|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[Help] Sim City 4
Ragazzi ho un grave problema con Sim City 4.
Appena lo installo con dentro il secondo CD, provo a farlo partire, ma si apre il processo solo per 5 o 6 secondi e poi si richiude senza far partire il gioco!! Qui qualche dato sul mio pc (premetto che un tempo andava!) : Ram : 512mb Scheda Video : GeForce 5200 128mb Processore : 1.5Ghz Se vi serve altro fate sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Presupponendo l'originalità del gioco, il primo consiglio è di disinstallarlo, eliminare eventuali cartelle e voci di registro inerenti a Sim City e quindi reistallarlo con l'ultima patch disponibile.
PS: eventuali altri giochi tutto bene? Virus? altri strani comportamenti del Pc?
![]() |
#3 |
Member
|
Si, il gioco è originalissimo
![]() Come posso eliminare tutte le voci di Sim City 4 dal registro? (non sono molto pratico in queste cose). Comunque no, con altri giochi tutto liscio ![]() EDIT: Disinstallato, Pulito e sistemato con CCleaner Reinstallato tutto uguale ![]() Ultima modifica di LuBu : 15-11-2008 alle 14:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
In HKEY_CURRENT_USER\Software e HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE cerca le voci Maxis o EA Games ed elimina SOLO quelle riportanti SimCity 4
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie tante ho risolto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Buongiorno a tutti...
Mi è venuta voglia di farmi una nuova partita a SC4, quindi mi collego su steam e lo re-installo.... Finita la procedura lancio il gioco...si apre, ma dopo 5-6 crasha e torna sul desktop... Non ho ancora nemmeno copiato nella cartella plugins (la mia cartella degli addons e mod che mi ero costruito durante le partite precedenti...)... Premetto che è la prima volta che lo gioco con il nuovo portatile su cui ho windwos 8.1 64bit... Mi sono perso qualcosa sulla compatibilità di SC4 con win 8??? Grazie mille Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.