|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
HDD quasi andato, backup e sostituzione
Ciao ragazzi,
spero riuscirete a dare una risposta a questo mio quesito. Ho un PC con Windows 8.1, il cui sistema operativo è installato su SSD (lettera C:) e tutti i programmi e file personali installati su un HDD (lettera E:). Un bel giorno, accendendo il PC, mi appare una notifica SMART che mi segnala che il mio HDD sta per andare a farsi benedire. Immediatamente ho acquistato un'altro HDD della stessa dimensione di quello da sostituire (1 TB). Adesso mi chiedevo: qual'è il metodo migliore per prendere esattamente tutto quello che c'è nell'HDD che sta per rompersi e trasferirlo in quello nuovo? Siccome ci sono anche dei programmi all'interno, che hanno dei riferimenti relativi alla lettera di questo HDD (E:), può essere sufficiente e valida la seguente procedura?
Sbaglio qualcosa? E' il metodo migliore? Grazie in anticipo per il vostro aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Direi che va bene in questo modo, impostando poi la lettera F come il vecchio HD, recuperi tutti i collegamenti e riferimenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quindi mi confermi che è sufficiente? Grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
In passato ho già fatto questo tipo di operazione senza problemi, più di così non saprei come confermartelo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.