Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2015, 14:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...one_55903.html

Samsung ha annunciato la data di presentazione ufficiale del prossimo punto di riferimento commerciale del mondo Android, Galaxy S6

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2015, 15:29   #2
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
In pratica un Note Edge leggermente più piccolo e senza penna

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2015, 16:04   #3
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Le specifiche dovrebbero essere queste:
Exynos 7420 14nm
5"-5.1" QHD
4GB ddr4
32/64/128GB (+microsd?)
sensore camera posteriore Sony IMX220 20Mpx 1/2.3" (lo stesso del Meizu MX4 pro) + OIS

Le dimensioni ed il peso non dovrebbero essere molto diversi dal Galaxy A5 (139.3 x 69.7 x 6.7 mm - 123g), che però adotta una batteria da 2300 mAh, mentre una 2800 mAh come gli S5 sarebbe più opportuna, anche considerando il risparmio energetico del soc.

Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2015, 16:08   #4
piererentolo
Senior Member

L'Avatar di piererentolo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
Visto che ho preso l'S5 mentalmente speravo che l'S6 uscisse nel 2020, avere il top di gamma per solo un anno alla fine è un pacco. Adesso capisco perchè la gente compra al D1 e si lamenta se il modello successivo esce prima del previsto. Si crea un meccanismo mentale di disagio!
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2015, 18:21   #5
SimonePP
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da piererentolo Guarda i messaggi
Visto che ho preso l'S5 mentalmente speravo che l'S6 uscisse nel 2020, avere il top di gamma per solo un anno alla fine è un pacco. Adesso capisco perchè la gente compra al D1 e si lamenta se il modello successivo esce prima del previsto. Si crea un meccanismo mentale di disagio!
Disagio mentale?! Per un cellulare?! mah..
Intel i5-2500K | Corsair A70 | Gigabyte -P67A-UD4 | GTX470 GS 1280Mb | Corsair F60 60Gb | RAM 8Gb 1600Mhz G.Skill Ripjaws-X CL9 | COOLER MASTER HAF 922| Corsair CMPSU-650W | ASUS LCD 23" VG236HE | Razer Lachesis | Logitech G35 | Logitech G110 | Windows 7 Ultimate 64bit
SimonePP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2015, 18:32   #6
Itacla
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
E che succede se esce un nuovo top di gamma? Il tuo non funziona più?
Itacla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2015, 18:56   #7
globi
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
É la sagoma o bordo dell`involucro con il display che si estende lateralmente:
http://d1.stern.de/bilder/stern_5/digital/2015/KW06/galaxy/textb_fitwidth_489.jpg
Comunque ho già preso in mano un modello con tale tipo di display che era esposto in un negozio, credo fosse stato il Samsung Note Edge, e posso affermare che questo tipo di display é una disgrazia completa, all`immagine porta svantaggi perché la distorce essendo curvo/ripiegato e poi su questi lati ripiegati del display ci sono dei tasti-touchscreen che si premono accidentalmente tenendo verticalmente in mano il telefono.
Spero producano anche un S6 con display normale altrimenti non lo prendo visto che tra Aprile e Maggio mi scade l`abbonamento con il quale é incluso un apparecchio nuovo.
globi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2015, 22:02   #8
luposelva
Senior Member

L'Avatar di luposelva

Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
Disagio mentale.. siamo messi male pierentolo..

LG G2
luposelva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 07:07   #9
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da globi Guarda i messaggi
Comunque ho già preso in mano un modello con tale tipo di display che era esposto in un negozio, credo fosse stato il Samsung Note Edge, e posso affermare che questo tipo di display é una disgrazia completa, all`immagine porta svantaggi perché la distorce essendo curvo/ripiegato e poi su questi lati ripiegati del display ci sono dei tasti-touchscreen che si premono accidentalmente tenendo verticalmente in mano il telefono.
Spero producano anche un S6 con display normale altrimenti non lo prendo visto che tra Aprile e Maggio mi scade l`abbonamento con il quale é incluso un apparecchio nuovo.
Sbagli, e di grossissimo anche

Ho il Note Edge, e il display curvo non distorce nulla, sai perchè? perchè non visualizza nulla di quello che tu hai sul display principale.

la parte curva funziona come display "indipendente".

Non puoi accenderlo "accidentalmente", e quindi nemmeno premere tasti sbagliati a caso, perchè è tarato apposta per capire quando ci sono tocchi non voluti, come quello del palmo della mano quando lo si impugna... anzi, è più probabile che capiti di non attivarlo al primo tentativo piuttosto che attivarlo per sbaglio, proprio per via di questa funzione. Da quando ce l'ho non ho MAI una volta premuto/attivato qualcosa dal display laterale per sbaglio.

Il vero problema del display così fatto è che si presta a "esplodere" alla prima caduta/colpo laterale che il telefono riceve, quando invece con quelli normali con bordo in plastica magari, c'è più possibilità che la scocca dissipi l'urto e il vetro non si faccia nulla.

Quindi mi sa o che l'hai tenuto in mano spento, senza usarlo, o l'hai tenuto solo pochi secondi giusto il tempo per crearti qualche fantasia negativa vedendo il display laterale curvato e in tal senso ti capisco bene, perchè prima di averlo anche io avevo più pensieri negativi che positivi su questo telefono e sul display, ma l'ho voluto prendere perchè almeno è il primo terminale che cerca di presentare e proporre qualcosa di "diverso", rispetto a tutti gli altri che sono, da anni, sostanzialmente identici gli uni agli altri (stesso motivo per cui anni fa mi son dato alla serie Note...).
L'alternativa era lo Yotaphone

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 08:16   #10
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
sempre più useless

sempre più caratteristiche inutili. super definizione, super potenza una valanga di ram... per un dispositivo la cui natura è comunicare e al massimo fare qualche foto.
l'unica cosa veramente utile cioè ad un prezzo decente avere un telefono che in uso anche intenso debba esser ricaricato non più frequentemente di 4 giorni e che non sia fragile come il cristallo non se ne parla.
non solo per samsung eh...
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 08:23   #11
piererentolo
Senior Member

L'Avatar di piererentolo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
Quote:
Originariamente inviato da Itacla Guarda i messaggi
E che succede se esce un nuovo top di gamma? Il tuo non funziona più?
Quote:
Originariamente inviato da SimonePP Guarda i messaggi
Disagio mentale?! Per un cellulare?! mah..
Quote:
Originariamente inviato da luposelva Guarda i messaggi
Disagio mentale.. siamo messi male pierentolo..
Uè sono io il primo a dire agli altri: "E che succede se esce un nuovo top di gamma? Il tuo non funziona più?" (se guardi i miei commenti passati l'ho scritto [e in maniera convinta] più di una volta)
E comunque per "disagio mentale" intendevo dire che un meccanismo involontario scatta dentro la mente e mi fà pensare: "che 2 pallet! il cellulare adesso è vecchio" Sinceramente in acquirente di telefoni dal 1998 questa è la prima volta che mi accade ed è per questo ne sono rimasto sorpreso. Dato che non credo di essere cambiato dal 1998 ad oggi è mia opinione pensare che la pubblicità sia diventata più "cattiva" e riesca a fare breccia anche dove prima non riusciva.
Il discorso vale per il cellulare come per un'auto o per una moglie
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 11:21   #12
luposelva
Senior Member

L'Avatar di luposelva

Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
Quote:
Uè sono io il primo a dire agli altri: "E che succede se esce un nuovo top di gamma? Il tuo non funziona più?" (se guardi i miei commenti passati l'ho scritto [e in maniera convinta] più di una volta)
E comunque per "disagio mentale" intendevo dire che un meccanismo involontario scatta dentro la mente e mi fà pensare: "che 2 pallet! il cellulare adesso è vecchio" Sinceramente in acquirente di telefoni dal 1998 questa è la prima volta che mi accade ed è per questo ne sono rimasto sorpreso. Dato che non credo di essere cambiato dal 1998 ad oggi è mia opinione pensare che la pubblicità sia diventata più "cattiva" e riesca a fare breccia anche dove prima non riusciva.
Il discorso vale per il cellulare come per un'auto o per una moglie
Sì ma si sa eh, specie nel mondo IT quando acquisti qualcosa dopo 1 mese è già superata, se uno vuole limitare la presa per i fondelli che compri prodotti top di gamma dopo 1 anno.
Inutile lamentarsi se si corre come pecore al day one del lancio di un prodotto.

LG G2
luposelva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 13:25   #13
cale88
Member

L'Avatar di cale88

Iscritto dal: Jan 2011
Città: rimini
spero che almeno nel design cambi qualcosa
cale88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2015, 22:33   #14
globi
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
@Goofy Goober

Hai forse ragione ma io inoltre vedo tale display di dubbia utilità visto che di solito lo smartphone, data la sua grandezza, lo uso con due mani. Anche la fragilità maggiore la avevo già intravista ma avevo dimenticato di menzionarla. Non so se il modello esposto che ho brevemente provato fosse difettoso, ma i tasti laterali non rispondevano come mi aspettavo, può darsi che non distorce il formato video ma comunque non lo prenderei mai a causa di quei dubbiosi e minimali vantaggi che può dare in paragone ai più probabili svantaggi.
globi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian