|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Grosseto
|
[GR]CM Storm Mech NUOVA
Come da titolo vendo, NUOVA MAI USATA tastiera CM Storm Mech , layout ITA, con ancora la pellicola nel bordo.
Veramente bellissima con parte superiore in alluminio , tasti cherry MX Blue,è come da negozio nuova di pacca. 100€ ![]() Pagamenti: PayPal (tariffe a carico vostro se le intasca PayPal e non io) Postepay Spedizione: Corriere espresso Bartolini 8€ Corriere espresso SDA 8€ Regole: NON Limo (è nuova) NON Scambio NON Inquinate il thread, commenti o consigli via PM Precedenza a mio prezzo Precedenza allo scambio a mano Code veloci No perditempo ! Non ritengo valida la coda via PM , scrivetelo direttamente sul thread! Offro e pretendo massima serietà TUTTO QUELLO CHE VENDO è TESTATO E FUNZIONANTE E SEMPRE TRATTATO IN MANI ESPERTE. SE PER VOSTRA NEGLIGENZA O PER MANCANZA DI ESPERIENZA DANNEGGIATE IL PRODOTTO NON MI RITENGO RESPONSABILE!! NESSUN RIPENSAMENTO POST VENDITA,NON SONO UN NEGOZIO CHE EFFETTUA I RESI. I MIEI FEED DELLE VENDITE CHE TROVATE IN FIRMA POI PARLANO CHIARO !
Ultima modifica di circularCore : 27-02-2015 alle 10:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Torino
|
Quella carbon look é stupenda, come il resto del progetto
![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2015
Città: Roma
|
coda...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2015
Città: Roma
|
La tastiera é perfettamente funzionante.
Up per il venditore, molto cordiale ed educato! Grazie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.