|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
pc gaming 1000 euro
utilizzo: principalmente gaming,oc
Budget : 1000 Configurazione: MOBO: Micro-Star (MSI) - Msi Z97 Gaming 5 Socket 1150 (ATX Intel Z97 USB3-SATA 6.0Gb/s) Vga/DVI/IHdmi ALI: XFX - XFX Alimentatore Core Edition PRO 650W RAM:Corsair Kit DDR3 8 GB (2X4GB) 1866MHz Vengeance CL9. CPU:Intel Core i5 - 4690K 6MB 3.5GHz Socket 1150 Box 88W Haswell VGA:Sapphire - SAPPHIRE VGA AMD R9 290 4G GDDR5 PCI-E DVI-D HDMI DP Tri-X OC Version CASE:Corsair CASE Carbide 300R Compact Pc Gaming Case Black DISSIPATORE:Noctua - Noctua NH-U12S 1x120mm Fan - 5 Dual Heatpipe HDD:Seagate/maxtor 500gb 32 mb cache Masterizzatore: DVD LG S-ATA L-scribe Black HDD e Masterizzatore presi dal mio vecchio pc. Dubbi: 1)Vorrei comprare i pezzi+assemblaggio su internet, mi avevano consigliato hrw come buon rivenditore, ma la cosa che mi ha sorpreso è che c'erano una marea di commenti positivi e davvero pochissimi negativi, scavando nei feedback ho trovato alcuni che dicevano tutti la stessa cosa: molti problemi e fastidi nella sostituzione della merce, e che appena qualcuno fa una recensione negativa viene subito cancellata, e che tutti i feedback positivi o quanto meno la maggior parte sono pilotati... potete rassicurarmi? o indicarmi nel caso altri rivenditore sicuri? 2) Qual è il metodo di pagamento + sicuro? tramite paypal, carta di credito o bonifico bancario? Ultima modifica di JuanPoker : 30-10-2014 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
|
Quote:
Un metodo sicuro è sicuramente Paypal, ma su i siti sopra elencati puoi starci tranquillo.
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U||| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao
a cosa, a quale risoluzione e con quali impostazioni di qualità vorresti giocare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
ragazzi vorrei togliermi soltanto un dubbio sulla mobo...
in base alla mia configurazione e alla qualità dei servizi e delle prestazioni rese dovrei prendere: gigabyte z97x gaming 5 oppure msi z97 gaming 5 ho letto in alcuni forum che le msi danno diversi problemi e si rompono facilmente... però su amazon ci stanno più valutazioni positive sul msi e anche su altri e-shop. Voi che mi dite? per favore cercate di rispondere il prima possibile perchè dovrei concludere l'acquisto tra oggi e domani, preferibilmente oggi ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
devi essere un pò piu preciso, quanto oc vuoi fare? pensi di poter fare sli/crossfire?
x il resto, a cosa, a quale risoluzione e con quali impostazioni di qualità vorresti giocare? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.