Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2014, 16:03   #1
JuanPoker
Member

Iscritto dal: Oct 2014
pc gaming 1000 euro

utilizzo: principalmente gaming,oc
Budget : 1000

Configurazione:
MOBO: Micro-Star (MSI) - Msi Z97 Gaming 5 Socket 1150 (ATX Intel Z97 USB3-SATA 6.0Gb/s) Vga/DVI/IHdmi
ALI: XFX - XFX Alimentatore Core Edition PRO 650W
RAM:Corsair Kit DDR3 8 GB (2X4GB) 1866MHz Vengeance CL9.
CPU:Intel Core i5 - 4690K 6MB 3.5GHz Socket 1150 Box 88W Haswell
VGA:Sapphire - SAPPHIRE VGA AMD R9 290 4G GDDR5 PCI-E DVI-D HDMI DP Tri-X OC Version
CASE:Corsair CASE Carbide 300R Compact Pc Gaming Case Black
DISSIPATORE:Noctua - Noctua NH-U12S 1x120mm Fan - 5 Dual Heatpipe
HDD:Seagate/maxtor 500gb 32 mb cache
Masterizzatore: DVD LG S-ATA L-scribe Black

HDD e Masterizzatore presi dal mio vecchio pc.
Dubbi:
1)Vorrei comprare i pezzi+assemblaggio su internet, mi avevano consigliato hrw come buon rivenditore, ma la cosa che mi ha sorpreso è che c'erano una marea di commenti positivi e davvero pochissimi negativi, scavando nei feedback ho trovato alcuni che dicevano tutti la stessa cosa: molti problemi e fastidi nella sostituzione della merce, e che appena qualcuno fa una recensione negativa viene subito cancellata, e che tutti i feedback positivi o quanto meno la maggior parte sono pilotati... potete rassicurarmi? o indicarmi nel caso altri rivenditore sicuri?
2) Qual è il metodo di pagamento + sicuro? tramite paypal, carta di credito o bonifico bancario?

Ultima modifica di JuanPoker : 30-10-2014 alle 16:08.
JuanPoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 16:11   #2
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da JuanPoker Guarda i messaggi
utilizzo: principalmente gaming,oc
Budget : 1000

Configurazione:
MOBO: Micro-Star (MSI) - Msi Z97 Gaming 5 Socket 1150 (ATX Intel Z97 USB3-SATA 6.0Gb/s) Vga/DVI/IHdmi
ALI: XFX - XFX Alimentatore Core Edition PRO 650W
RAM:Corsair Kit DDR3 8 GB (2X4GB) 1866MHz Vengeance CL9.
CPU:Intel Core i5 - 4690K 6MB 3.5GHz Socket 1150 Box 88W Haswell
VGA:Sapphire - SAPPHIRE VGA AMD R9 290 4G GDDR5 PCI-E DVI-D HDMI DP Tri-X OC Version
CASE:Corsair CASE Carbide 300R Compact Pc Gaming Case Black
DISSIPATORE:Noctua - Noctua NH-U12S 1x120mm Fan - 5 Dual Heatpipe
HDD:Seagate/maxtor 500gb 32 mb cache
Masterizzatore: DVD LG S-ATA L-scribe Black

HDD e Masterizzatore presi dal mio vecchio pc.
Dubbi:
1)Vorrei comprare i pezzi+assemblaggio su internet, mi avevano consigliato hrw come buon rivenditore, ma la cosa che mi ha sorpreso è che c'erano una marea di commenti positivi e davvero pochissimi negativi, scavando nei feedback ho trovato alcuni che dicevano tutti la stessa cosa: molti problemi e fastidi nella sostituzione della merce, e che appena qualcuno fa una recensione negativa viene subito cancellata, e che tutti i feedback positivi o quanto meno la maggior parte sono pilotati... potete rassicurarmi? o indicarmi nel caso altri rivenditore sicuri?
2) Qual è il metodo di pagamento + sicuro? tramite paypal, carta di credito o bonifico bancario?
La configurazione è ok, io però ci inserirei un SSD da 256gb (crucial mx100), i negozi son sempre gli stessi e-key,qmax,tao ecc. son quelli più famosi qui dentro ed i più usati.
Un metodo sicuro è sicuramente Paypal, ma su i siti sopra elencati puoi starci tranquillo.
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 21:18   #3
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Ciao
a cosa, a quale risoluzione e con quali impostazioni di qualità vorresti giocare?
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 00:35   #4
JuanPoker
Member

Iscritto dal: Oct 2014
ragazzi vorrei togliermi soltanto un dubbio sulla mobo...
in base alla mia configurazione e alla qualità dei servizi e delle prestazioni rese dovrei prendere:
gigabyte z97x gaming 5
oppure
msi z97 gaming 5

ho letto in alcuni forum che le msi danno diversi problemi e si rompono facilmente... però su amazon ci stanno più valutazioni positive sul msi e anche su altri e-shop. Voi che mi dite? per favore cercate di rispondere il prima possibile perchè dovrei concludere l'acquisto tra oggi e domani, preferibilmente oggi !
JuanPoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 00:52   #5
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

devi essere un pò piu preciso, quanto oc vuoi fare? pensi di poter fare sli/crossfire?
x il resto, a cosa, a quale risoluzione e con quali impostazioni di qualità vorresti giocare?
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos’è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian