|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Qualità riproduzione audio su iPhone
Salve, volevo sapere a quale qualità vengono trasferiti gli MP3 da iTunes all'iPhone, e se c'è la possibilità di aumentarla/migliorarla nel caso in cui uno volesse!! Da quello che ho capito c'è il modo per migliorare questa qualità nel trasferirli su iTunes ("preferenze" "modifica impostazioni di importazione ", anche se poi non ho mica ben capito quali siano quelle migliori) , ma non ho capito se poi vale anche nel trasferimento sull'iphone!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
la domanda non si capisce molto.
puoi trasferire le canzoni (iTunes => iPod/iPhone) o allo stesso bitrate o abbassandolo. Aumentare il bit rate non ha senso, se e' scarso, non puoi aumentarne la qualita'
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Quote:
se i file audio che costituiscono la sorgente sono di bassa qualità, non è possibile aumentarla. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Allora mi rispiego!! Mettiamo io abbia un mp3 a 320kbps! Nel momento in cui lo trasferisco su iTunes e poi su l'iphone resta a 320kbps, oppure itunes me lo scala tipo a 128kbps (ad esempio per risparmiare spazio)??
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
c'e' una spunta: o lo trasferisci come e' o lo riduci a (credo) 256 - 192 - 128
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Invece a cosa si riferisce in "Preferenze" di iTunes l'opzione "Impostazioni di Importazione"??
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.