|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: LaSpezia
|
Windows 8.1 Pro, Login lentissimo
Salve ho un Macbook Pro Retina con SSD da 256gb, e ho in dualboot windows 8.1pro e OSX, ho effettuato un installazione pulita di windows ormai un mesetto fa, boot velocissimo poco più di 10 secondi tolto il tempo di scelta dell'S.O, e login istantaneo, solo che da qualche giorno, il sistema si avvia sempre molto velocemente solo che una volta arrivati alla schermata di Login, inserisco la password e rimane come bloccato per circa 10 secondi prima di avviarsi completamente e passare al dekstop, cosa che prima non succedeva era praticamente istantaneo.
Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Possibili soluzioni? "va lento" solo in quell'occasione perchè una volta avviato completamente desktop etc funziona tutto molto rapidamente come quando l'ho installato nessun calo prestazionale. non ho proprio idea del come e perchè rimanga piantato sul login...
//MB Pro 15" 2019 / iPad Pro 11" / iPhone Xs Max / Garmin Fenix 6x Pro / Garmin Instinct / AirPods Pro / Sony WH1000XM3 / Xbox Series X / Ps4 Pro / Lg Oled 48" C1 / Sony A80j 65" / Bose Companion 50 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.