|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Acquisto Smartphone fascia 160/200 euro ?
Buonasera.
Apro questa discussione per chiedervi un consiglio.. Devo acquistare uno smartphone alla morosa, e mi sono concentrato su modelli della fascia di prezzo indicata nel titolo. Però ho alcune esigenze (essendo un regalo) : - Quad core 1 Ghz - RAM 1 Gb - Memoria Interna 8 Gb - Fotocamera buona (con flash) Mi è caduto un occhio sull' LG L90 (in offerta a 199 euro al mediaworld) Confrontandolo con altri modelli interessanti mi pare sia un ottima scelta..! Anche perchè NON richiede la Micro SD, cosa buona e giusta ![]() Vi elenco gli altri modelli che mi sono sembrati validi: - HTC DESIRE 500 (però la memoria interna è 4 gb) - HTC DESIRE 310 (come sopra) - Samsung Galaxy s3 neo gt4930 (costa 220 euro, però come ram siamo su 1,5 Gb, e la mem. interna è 16Gb) (c'è però da dire che è anche TROPPO per l'utilizzo che se ne farà!) - LG LG F70 (in offerta a 179 euro, però ha 4 gb di mem. interna) - NGM WING (come LG F70..costa 189..e credo che 5" siano anche troppi) - NGM (FORWARD?) ART (QUESTO sarebbe la alternativa perfetta al LG L90! E' in offerta a 169 euro fino al 31/10 ed ha tutte le specifiche che sto cercando! Cosa mi dite in merito???) - LG G2 Mini (costa praticamente uguale al LG L90..ma differenze evidenti ce ne sono?) - SONY XPERIA M2 (è un pelino più grande del LG L90, ed ha quello che cerco, però quali sono le differenze evidenti?) - HUAWEI G700 (questo costa un pò di più, ed è la marca cinese emergente negli ultimi anni..come schermo è enorme ed ha 2gb di RAM..ma come qualità a che livello siamo?..si insomma, è una marca affidabile?) - HUAWEI G630 (come sopra. ed ha 4gb di mem. interna..quindi non sono convinto..) - MEDIACOM M-PPAG550 (è la prima volta che sento questa marca..costa poco, 159 euro, però non ha nemmeno 1 gb di ram..non sono convinto..per pochi euro in più posso prendere l'NGM ART che sembra MOLTO meglio) - MEDIACOM M-PP2S500C (sempre su 200 euro di spesa, display da 5" anche troppo grande xD, avete informazioni particolari su questo modello? sarebbe una valida alternativa?) Elenco finito! Io francamente sono molto tentato dal NGM ART..ma non so NULLA di questa marca..sembra un buon smartphone per il prezzo che ha! Però anche LG L90 mi sembra un modello validissimo, anche se costa un pò di più...ho letto alcune recensioni che la durata della batteria è anche discreta per questo smartphone. Cosa mi consigliate?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
il Samsung S3 neo a 198€ su amazon credo sia la scelta più ovvia
a scendere, ottimo è anche il Moto G Lte 8Gb (+ SD) o se le bastano, anche il Moto G 16Gb (solo 3G) L90 .. non te lo consiglio cmq... a quel punto, sempre a 199€ trovi un Samsung S4 mini che per una ragazza, date le dimensioni e la dotazione, è eccellente. antagonisti, non per demerito, ma perchè sconosciuti ai più: Xiaomi Redmi 1S 160€ Wiko Getaway e Wiko Wax 198/188€ Asus Zenfone 4,5 o 5 150/200€
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: FVG
|
Lumia 735, più bello, fluido e fa belle foto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sicuramente un ottimo prodotto..ma se non sbaglio sfora di una ventina di € i 200 ... le dimensioni sono poi abbastanza generose per un 4,7" ..
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Veramente valido! ![]() Più tardi guardo anche qualche altro modello, ma penso andrò su quello. Grazie! ![]() Per quanto riguarda l' NGM forward ART cosa sapete dirmi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
L'NGM è abbastanza scarso.. risoluzione colo FWga e dotazione scarna.. lascialo stare..
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Lumia 735 green, sulla baia venduto dal peperoncino rosso a 199 euro con spedizione gratuita.
Ultima modifica di bellonaHW : 30-10-2014 alle 20:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Huawei è una marca molto affidabile, attiva nella telefonia da molto prima che venisse importata ufficialmente in Italia (produceva i cellulari a marchio "Vodafone" di alcuni anni fa, oltre a periferiche di rete come router e internet-keys).
NGM e Mediacom sono invece semplici chinafonini ri-marchiati e personalizzati, che però hanno il valore aggiunto di una garanzia italiana/europea. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.