|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
[BG+MI+BS(est)] Seagate Barracuda 2x1tb + Samsung Spinpoint 160gb
Vendo come da titolo questi hard disk, in Blocco:
1x Samsung Spinpoint S166 da 160GB , fuori garanzia, 7200 rpm 8Mb Cache ![]() ############################################ 2x Seagate Barracuda da 1TB, 1000gb, in garanzia (date diverse), 7200 rpm 64mb Cache ![]() ------------------------------------------------------------------------------- ![]() ############################################ Condizioni Generali. Le garanzie dove presenti sono offerte dal produttore, io non offro nessuna garanzia di nessun tipo. Dovrei avere anche la ricevuta di almeno uno dei due barracuda ma non sono sicuro. Pagamento. -Paypal (con maggiorazione) -Bonifico -Contanti alla consegna -Contrassegno se esiste ancora e preferite... Consegna e Spedizioni. La consegna a mano avviene in provincia di Bergamo/Brescia sempre che convenga rispetto alla spedizione ovviamente, insomma se devo spendere 10 euro di gasolio e di autostrada perchè abitate molto lontano da me allora piuttosto spediamo con corriere. Oppure a Milano zona Lambrate, solo alcuni giorni a settimana. La spedizione la decidete voi, in vendita anche altrove. Prezzo blocco 70euro (+spedizione) In vendita anche altro, qui le mie altre vendite Oldware e Laptop Connect Card Muletto P4 Connect Card Ultima modifica di gifo : 21-10-2014 alle 20:36. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
Coda 2 barracuda, mi diresti il modello preciso, grazie
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: CO-VA
|
coda se saltasse per i due hd barracuda, fammi pm se è il mio turno grazie!!
Trattative Positive con: rtype , blow82 , Rigs , Mesh1970, Siriello, Papillon56, crazy_techno, Homerius, adriandaniel, cicciobello172, ronald0, bad_lama,biase, Runner210, thund3r, kira@zero solo per citarne alcuni... |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
alt.
per ora è SOLO blocco. in realtà il samsung inficia per poco sul prezzo che ho calcolato. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
prezzo blocco leggermente trattabile per transazioni veloci
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Edit:
per sopraggiunta necessità ho deciso di scorporare i 2 blocchi per ora. infatti mi serve il samsung per un muletto. a chi fosse interessato quindi, il blocco barracuda (solo insieme) è disponibile singolarmente. priorità a mano su bg/bs nel weekend il prezzo per i soli barracuda in blocco è 65 euro (leggermente trattabile per code veloci e transazioni lampo) ho già contattato remarco che è stato il primo a dimostrare interessamento ai soli barracuda in blocco. Ultima modifica di gifo : 24-10-2014 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda blocco a mano
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Prendo i due da un Tb... Ti pvtizzo domani per il giorno, vorrei far coincidere un ritiro da Drako in via Pacini... Ora sono a teatro...
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
allora se è solo per i due barracuda devi aspettare perchè sia remarco che vivident hanno espresso il loro interesse per questi... |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ma il blocco con il 160 hai detto che non è disponibile?
![]() A me andava bene anche con il 160
#14 |
Senior Member
|
si forse il messaggio era fraintendibile scritto com'è stato scritto.
a me quel disco è servito ieri per fare un test su un mulo quindi aggiungete 2h di funzionamento. speravo di concludere prima del weekend per questo ho scritto quel messaggio. se sei interessato a tutto il blocco, considerato anche che scambieremmo a mano e che remarco non si è più fatto vivo da più di 24 ore passerei la palla a te, e non a vivident che era interessato ai soli barracuda. vorrei contattare un mod per essere sicuro di non infrangere regole...non ho scritto precedenza a mano nel primo messaggio ![]() edit: ho segnalato la discussione a un mod con spiegazione, attendo delucidazioni su come procedere nei limiti del regolamento. Ultima modifica di gifo : 26-10-2014 alle 11:29. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
OK, ho chiesto a tutti gli utenti in coda e nessuno ha dato risposte nelle ultime 24 ore. quindi considero libere le code ed ESLPICITO le seguenti regole:
precedenza al blocco completo, a mano. detto ciò fpe può rinnovare o meno il suo interesse. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ancora disponibili?
A me però interessa solo un Seagate. |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Roma
|
ciao, sono interessato, potresti farmi un prezzo per solo un barracuda, e uno per barracuda + samsung? così valuto la differenza e vedo se prendere solo un disco, tutti e due o magari addirittura tutti e 3.
EDIT: se ti interessa avrei un SSD Crucial M4 128Gb SATA 3 da scambiare
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
a pfist un barracuda e a phate barracuda+spinpoint innanzitutto, con spedizione? edit: pvt ad entrambi Ultima modifica di gifo : 02-11-2014 alle 08:42. |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Risposto.
A me con spedizione. |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ho mandato privato a pfist e phate.
io per ora considero la coda libera in questo ordine: -consegna a mano blocco -spedizione blocco -spedizione scorporata (per ora pfist e phate) infatti non avevo molta intenzione di spedire ne di scorporare...troppi casini... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.