|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/vio...ita_54452.html
Un gruppo di hacker ha pubblicato su Pastebin alcune credenziali per l'accesso su Dropbox. Sono 7 milioni gli account violati complessivamente, e verranno pubblicati in seguito a pagamenti Bitcoin Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Si ma quali sono i tool di terze parti? App su smartphone o cosa?
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
dropbox my ass!!! l'unico servizio che per default ti da 10GB scarsi mentre tutti te ne danno dai 30 ai 50 GRATIS..... giusto per la promozione samsung ho avuto 48Gb x 2 anni che mi scadono fra un mese, ma ho già spostato il 95% della mia roba altrove... facessero quel che vogliono, tanto le mie credenziali di accesso li non ci sono. bye bye!!
![]()
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
A me francamente degli altri servizi me ne faccio un bel nulla visto che quasi nessun di loro ha app collegate a quei sevizi. Su drop-box si sincronizzano e si appoggiano di default una marea di app e programmi, frega cavoli che gli altri mi danno 50 GB... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
|
x forza G
dropbox è anche l'unico che funziona alla grande, molto meglio anche di gdrive e te lo dico come utente di gdrive professionale a pagamento che ha smesso di pagare il servizio dopo un anno perchè la sincronizzazione non è al livello di dropbox |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
è scontato che se scopro x un servizio il login è
User: john.doe@gmail.com Password: password è provo lo stesso login su 1000 siti alla fine trovo quello che funziona. Non sarà per tutti, ma per la maggior parte sì (chi ha 20 user diverse per 20 siti? considerando che la maggior parte utilizza appunto la mail?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
per il momento sto bene con Gdrive ed i 100gb a pagamento, sono per uso personale, quando un giorno avrò la possibilità di dover utilizzare tale spazio per uso professionale magari avrò modo di rimangiare quello che ho detto, in ogni caso potrebbero aumentare lo spazio di default a disposizione.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Cioè se li pagano ne pubblicano altre? Cos'è un riscatto al contrario? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Io mi fido di Microsoft e di OneDrive dal momento che una societa' che da un momenta all'altro potrebbe spegnere i server o fallire o mangiata dagli hacker o chissa' cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Io temo siano le app per accedere come da Windows Phone o simili, dove non esiste supporto ufficiale...
Per ora ho cambiato password e fatto la doppia verifica, nel caso cambiare Passw basta?
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Quote:
Tornando alla notizia, non so se prima era possibile oppure no ma ora si può impostare la verifica in due passaggi e buonanotte. Se qualcuno mi ha fottuto l'account, ora se cerca di accedere troverà una bella sorpresa.... ![]() Ultima modifica di lockheed : 14-10-2014 alle 09:32. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
attivato il doppio passaggio anche io
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
se cerchi di fare il simpatico non ci sei riuscito.... cosa vuoi dimostrare con quel " non dirglielo che ci resta male" ahahaha ma fammi il piacere va là.. se vuoi fare flame vai altrove che con me non attacca proprio quell'atteggiamento provocatorio, se proprio vuoi fare flame prova l'autocombustione, magari è divertente ![]()
![]() Ultima modifica di Forza_G : 14-10-2014 alle 10:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Considerando il suo passato, e pure il presente (hanno appena spento MSN, e disabilitato l'accesso a skype tramite clients che non siano l'ultima versione, giusto per dirne due), Microsoft e' una delle poche di cui non mi fido.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
non c'è problema
sappiamo già come la pensa la rete dopo i recenti avvenimenti: se uno è così stupido da mettere dei dati importanti o privati su un servizio del genere allora è un cretino e sono *zzi suoi eheheheheh ![]() solo certe tipe di hollywood col cervello da gallina potrebbero farlo ![]() ![]() Ultima modifica di Armage : 14-10-2014 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
https://userdatamanifesto.org/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
esatto, quali sono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.