|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Recupero file da Backup di Windows 7
Salve a tutti,
erroneamente ho modicato un file di open office e nel momento di salvarlo invece di dargli un nuovo nome ho salvato e basta. Il file è stato salvato il 6 ottobre e non so più come riavere il file nelle condizioni in cui era prima del salvataggio del 6 ottobre. Ho però sul secondo hard disk installato sul pc la copia immagine di windows 7 realizzata con la funzione crea copia backup del pannello di controllo. L'ultimo backup è stato effettuato il 20 settembre. Come faccio a recuperare da questo backup il file in questione? E' possibile farlo? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Intanti puoi controllare nelle proprietà del file alla voce versioni precedenti. Per aprire un backup di windows vedi qui
http://answers.microsoft.com/it-it/w...6-f5bbc517bf6d |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, il file di backup creato tramite Pannello di controllo/Backup e ripristino è un file VHD in formato compresso, che si trova nella cartella Backup .
Per aprirlo o lo decomprimi con un gestore di archivi qualsiasi, tipo 7-zip, Zipgenius.....o tramite la funzione > Collega file VHD >> http://www.ilsoftware.it/articoli.as...di-backup_6746
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Ho risolto con la versione precedente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Avevo provato con 7-zip ma facendo estrai dal file più grande mi genera solo file script..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
La soluzione Ripristina versioni precedenti è più pratica e veloce ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Si..ma mi è andata di culo..nel senso che la versione precedente era del mese di Agosto....e fortunatamente questo foglio elettronico viene modificato solo ogni 3 mesi....una vera culata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.