|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Portatile per gaming full hd
Salve a tutti, vorrei dei consigli per l'acquisto di un portatile per giocare in full hd ma non per forza con dettagli a ultra, basta che sia in full hd.
Ci tengo a precisare una cosa molto importante: Il portatile non si deve surriscaldare molto e deve durare per parecchi anni. Ho un acer 5920g e come molti sapranno questo portatile surriscalda un sacco e ha il difetto della scheda video che si brucia. L'ho cambiata 3 anni fa e mi sa che mi sta abbandonando anche questa. Non vorrei avere più problemi di questo genere. Il mio budget si aggira intorno a 800, posso sforare anche di 100 ma se non lo faccio è meglio ![]() Grazie a tutti in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Credo di si, a 130 euro in più hai un msi dalla Germania con gtx860m ma senza OS (per dirti che per avere roba in più dovresti sborsare molto di più) .
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Quote:
Cmq il fratello minore dall'acer sopraindicato con i5 e gtx850m, sarebbe un hd+ e non un full hd ma secondo me meglio sacrificare quello che la scheda grafica. Altrimenti dalla Germania msi gp60 o 70 con i5 e 840m
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Intanto la ringrazio per le risposte super veloci, comunque mi sa che andrò sul NX.MMCET.003. Grazie ancora, ora le invio un mex privato per consigli sui negozi online
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.