|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
PC gaming da 800+ euro
Salve ragazzi, devo prendere un PC per giocare o meglio, voglio che salti dal pavimento tanta la potenza, considerando di voler giocare a settaggi Max/Ultra nei giochi di oggi e soprattutto di domani, vorrei sapere da voi una configurazione ideale con budget dagli 800 ai 1000 magari tenendoci sui 850/900...mi hanno proposto un Kraun QA.42 http://icecat.it/p/kraun/qa.42/pcs-e...ml?prefere=110 consirando un cambio di Sheda grafica....che dite? Grazie!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
"Non può piovere per sempre."i7-14700K + Arctic Cooler Freezer III 280 / Gigabyte Z790 AORUS ELITE AX / CORSAIR VENGEANCE DDR5 32GB 6000MHz CL30 / Crucial MX500 1TB + 2TB WD Caviar Black + 2TB WD Black SN850X 2 NVMe / ASUS TUF 4070 Ti-Super / Seasonic FOCUS GX-850 / Antec NX800.TRATTATIVE
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
lascia stare i preassemblati che è melgio quanta fretta hai di qcquistare il pc? te lo chiedo xke stanno uscnedo e sono gia uscite delle nuove vga x cui il mercaot adesso è in fermento ed i prezzi potrebbero variare un pò (scendere x lo più in quel budget hai bisogno del sistema oeprativo? degli accessori? del monitor? farai overclock? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Grazie ragazzi..
solo PC GAMING Non farò l'overclock Vorrei giocare a risoluzione massima o comunque molto alta Preferisco Intel Piosso aspettare più o meno un 1 mese o poco più... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
io ora come ora ti direi di attendere novembre visto che puoi, cosi vediamo bene i prezzi delle varie schede e si potra scegliere la migliore in base al rapporto qualità-prezzo-prestazioni
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.