|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
LENOVO vs TOSHIBA (?)
Salve a tutti, dopo aver già ricevuto aiuto da voi tempo fa e aver scelto di acquistare un Lenovo Y510P (tanto per cambiare, visto che molti ne parlano già qui) ho avuto l'allegra esperienza di esser preso per il c*** da un sito (non cito) che aveva messo il prodotto come disponibile con over 20 pezzi e mi ha fatto attendere 10 giorni lavorativi di spedizione per venirmi poi a dire che il prodotto era esaurito (malgrado sul sito risulti ancora disponibile, ovviamente...). Ora il Lenovo da 12Gb di RAM lo trovo solo a oltre 940€ o giù di lì, mentre su quel sito avevo trovato un'ottima offerta...
Il fatto è che sarei anche disposto a comprarlo, ma già che c'ero mi erano caduti gli occhi su un toshiba satellite P50-B-115 -i7 4710HQ -HDD 1 Tb -AMD Radeon™ R9 M265X rispetto al lenovo: -i7 4700MQ (quindi peggio, si fa per dire, di quel toshiba) -HDD 1 Tb -GT 755M Il Toshiba lo riesco a trovare a meno di 900€ quindi volevo sapere se mi consigliate di prendere quello, rispetto al lenovo che è diventato quasi irreperibile in queste 2 settimane di inutile attesa... (specifico: pc per gaming e programmi che impegnano molto la cpu) ho voluto chiedere qua perché del P50-B non ho trovato molte recensioni in rete... anzi, quasi nessuna ahah |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
la r9 è meglio della 755, quindi andrei sul toshiba
![]() cmq valuta anche il Acer V3 772g NX.MMCET.003: Quote: - Processore Intel Core i7 - 4702MQ - Schermo 17,3" LED Full HD - Scheda Grafica NVIDIA® GeForce® GTX 850M 2GB DDR5 - Ram 8 GB DDR3L 1600Mhz la scheda video è migliore di entrambi i modelli e costa sugli 800 euro.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.