|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Val de Non
|
Driver su downgrade Windows 8 > 7
Di ritorno da Macintosh, ho acquistato un portatile da battaglia: l' HP 15-r011nl.
Dopo 24 ore di Windows 8.1, ho formattato il tutto a favore di Windows 7. Ho usato i driver per il 7 dal sito del produttore, ma mi sono sparite delle funzioni comode come la visualizzazione a monitor dei livelli di luminosità o volume che apparivano al momento della regolazione. Sapete come si ripristinano? C'è un software che mi dice se i driver che ho insallato sono corretti? Al momento dell'installazione dei driver uscivano degli stani messaggi di errore come se non si fossero installati correttamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, in Gestione dispostivi hai dei punti esclamativi gialli ?
Prova a vedere cosa ti dice Driver Identifier freeware > http://www.driveridentifier.com/download.php
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Driver Identifier dice invece che ci sono alcuni driver da aggiornare anche se devo vedere bene come funziona... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ti fa vedere una pagina on line dove scaricare i driver da aggiornare .
Puoi vedere anche cosa ti dice l' applicazione freeware della Iobit > http://www.iobit.com/it/driver-booster.php
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sembrano molto interessanti questi programmi, realtà o illusione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche se la regola base è : se è un portatile, andare nel sito della casa madre (Acer, Toshiba, Hp....) . Se è un pc fisso andare nella casa madre della scheda madre . O nella casa madre dei vari componenti a cui mancano i driver : scheda video, lan..... O andare in Gestione dispositivi, tasto destro del mouse sulla voce a cui mancano i driver/Proprietà/Dettagli/Proprietà - Descizione del dispositivo e selezionare la voce >>>> ID hardware . In base a quello che c'è scritto fare una ricerca on line .
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.