|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Tablet: senza wifi?
Ciao a tutti, mi sto orientando verso l'acquisto di un tablet, ma al momento avrei la necessità di potermi collegare ad internet tramite cavo (ethernet?) sulla linea telefonica. Ho letto che non è così facile trovare un tablet che lo permetta.
Anche gli adattori usb mi sono stati sconsigliati perché non sempre compatibili, né viene garantita la compatibilità in caso di futuri aggiornamenti di Android. Vorrei sapere se tutto ciò è vero ed eventualmente come posso risolvere. Cosa mi consigliate? Se come prezzi si potesse stare sotto i 200 eurj. Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Sinceramente non so di tablet con l'entrata ethernet, resta comunque una scelta problematica per un tablet, per il discorso della mobilità e soprattutto in prospettiva futura. Se proprio non puoi fare a meno della ethernet ti consiglierei un notebook.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
oppure provare con un tablet windows 8.1 (no RT) ed un adattatore usb-ethernet
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
che io sappia non esistono tablet che integrano direttamente la ethernet
tuttavia il nuovo t200ta della asus ha una ethernet nella docking ( ed è un convertibile ) se vuoi stare su un tablet invece puoi prendere un venue 8 pro e prendere il dongle ethernet ufficiale che trovi sul sito |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.