|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...ake_54065.html
La casa bianco-rossa presenta un nuovo teleobiettivo da 400mm a ottiche diffrattive, uno zoom standard 24-105 per full-frame e un pancake 24mm per APS-C Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
che bello che è il 400.. peccato costi un rene.. mentre sono curioso di vedere il 24-105 in azione confrontato con l'L4 per capire quanto lontano sia da lui visto che, su internet, la versione L si trova a 700 euro e questo è dato per 600$ di listino..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Mio il 24 f/2.8 pancake. Lo aspettavo da moltissimo tempo.
Perfetto per quello che devo fare. Piccolo, leggero e luminoso e sopratutto economico. Il 40mm pancake mi ha sempre allettato ma è troppo lungo per le mie necessità. Ora vediamo il prezzo del nuovo 15-30 di Tamron e speriamo sia una buona motivazione per aggiungere anche una fotocamera FF al corredo. Per ora non c'è un altro obiettivo che possa sostituire il magnifico 10-22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
il 40 pancake alla fine è la versione più lunga per ff alla fine quindi ci troviamo..
per il prezzo del tele beh rispetto alla ver 2.8 è comunque più economico dato probabilmente avrà uno street di 5000 e rotti
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
mio il pancake: cercavo un'ottica luminosa ma più corta del 50 1.4, bellissimo la lungo su aps-c.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
nnnnoooo il pancake ef-S maledetti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Di 35mm luminosi ce ne sono a bizzeffe, c'è solo l'imbarazzo della scelta, se dici che li vuoi regalati questo è un altro discorso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
vorrei un pancake economico da mettere davanti alla 6D, stile 40mm, magari leggermente più corto, 35mm sarebbe stato perfetto, tutto qui.
quali sarebbero le alternative economiche su FF? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
questo qui
EF, 35mm e f/2. non ne conosco la bontà ma non sembra male. ma non è pancake. EDIT: è un'ottima lente, se non avessi già il 50one 1.4 ci farei un serio pensiero.
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 17-09-2014 alle 07:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
lo conosco, è un'ottima lente, se non costasse tre volte tanto e non pesasse tre volte tanto sarebbe proprio quello che stavo cercando!
![]() 490€ vs 160€ 335gr vs 130gr sporge 4cm di più proprio UGUALI, come ho fatto a non pensarci! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
purtroppo non sono molte, è vero..per quello il 40mm che costa veramente una fesseria mi attirava parecchio..speravo in una sua versione più "corta" ma evidentemente non è nei piani di canon, o forse creare un pancake più wide che copra decentemente il FF non è così facile come sembra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
di quale 40mm parli?
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
si mi domando anch'io il 24-105 come sia rispetto all'L ...
sono nell'ottica di prendere una 6d e mettergli su il sigma 24-105 f4 che dovrebbe essere superiore al 4l almeno per il "dettaglio" , pero' questo obiettivo mi incriosisce parecchio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.