|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2014
|
Consiglio Modem Router
Salve a tutti!
Mi sto liberando di quella ciofeca di fastweb, che non è mai riuscita a risolvere il mio problema e sto passando a telecom. Vivo in una casa con pareti molto spesse e non riesco a portare il segnale in tutte le stanze; per il piano di sopra ho risolto con un extender netgear, il problema è saltava ogni 2 secondi la connessione. Adesso che sto passando a telecom vorrei acquistare un buon router (budget 100 euro) che faccia anche da modem. Oltre al problema delle pareti spesse c'è anche da considerare il fatto che ci sono molti dispositivi connessi, tra smartphone e portatili si arriva ad 8! Cosa mi dite di questi? EDIT Vi ringrazio! Ultima modifica di pegasolabs : 09-09-2014 alle 19:58. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
|
il dgnd3700 lo trovi nuovo a quel prezzo
esiste un thread apposito per i consigli sui modem/router, usa quello e chiedi lì.
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+ |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Ciao e benvenuto.
I link a siti di aste online e singoli eshop sono vietati. Leggiamo cortesemente il regolamento. Post editato. Cortesemente usa i thread ufficiali e nello specifico quello indicato da totix. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.