|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
tastiera e mouse per tablet
Buongiorno a tutti Voi.
Ho richiesto aiuto nel sottoforum tablet ma nessuno sà darmi una mano,perciò mi permetto di disturbare qui. Ho un Microsoft Surface Pro gb128 e vorrei abbinarvi una tastiera+mouse ma ho qualche dubbio: 1) se acquisto una tastiera wireless e idem il mouse di marche diverse debbo collegare due ricevitori al tablet o basta quello usb del mouse? 2) se acquisto una tastiera Bluetooth e un mouse wireless sempre con il suo ricevitore usb fuzionano entrambi (se di marche diverse)? 3) qualcuno sà indicarmi qualche set di tastiera per tablet + mouse,wireless o Bluetooth,da non spendere più di euro 60,00. Vi ringrazio in anticipo e mi scuso per la grande ignoranza in materia. epifano lanfranco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
1) nella maggior parte dei casi e se si tratta di hardware "moderno" ne basta uno;
2) si, ma avrai due porte USB occupate dai dongle dei due dispositivi, perchè lavorano su frequenze diverse (a meno che il tablet non abbia il bluetooth incorporato, allora userai solo il dongle USB per il dispositivo wireless) 3) se fai un giro in una Saturn, Mediaworld, ecc. ne trovi quanti ne vuoi, idem su qualunque shop online degno di tale nome; in genere, per questo tipo di periferiche, io prediligo i prodotti Logitech. Ultima modifica di bio.hazard : 05-09-2014 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Sono giorni che mi "arrovello" il cervello nella ricerca di una soluzione al mio problema e finalmente lei mi ha chiarito le idee! Benissimo ora passo alla scelta dei due componenti e comunque le dò perfettamente ragione sù Logitech,ho un vecchio mouse di tale ditta e non mi ha dato mai un problema. Di nuovo grazie. epifano lanfranco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Quote:
![]() di nulla, è stato un piacere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.