|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
acquisto altoparlanti 2.1 empire
Che ne pensate delle empire ks-1500 hanno un buon rapporto qualità prezzo e per questo vorrei comprarle. Voi che dite????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Dipende dall'uso che ne farai... Io presi un sistema empire ks 3500d e non ne sono rimasto particolarmente colpito, se non hai bisogno di bassi, potresti prendere un 2.0 sempre Dell empire, risparmieresti spazio e il suono sarebbe decisamente più equilibrato per musica e per il parlato nei film.Se invece vuoi a tutti i costi un 2.1 a cinquanta euro, direi che non è male, anche se magari alzando un po' il tiro si arriva a delle ottime edifier s330D
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
Ora visto che ascolto parecchia musica sempre in quel range di prezzo ci sarebbero le Empire wb54 che sono ottimizzate per grandi spazi quindi non so se vadano bene per il pc,tu che dici?????posso ordinarle tranquillamente visto che le ho trovate a 49,90 euro+spedizione da strumen** musi**** ???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.