|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
dischi all'interno degli hard disk esterni
salve vorrei aprire questo 3d sia per me poi se vogliono i mod lo facciamo diventare di pubblica utilità
inutile sottolineare che un disco al di là dell'estetica performa a seconda del "vero" hard disk che ha dentro faccio un esempio pratico a me interessava il verbatim 47463 (l'ho scritto a memoria...fate voi poi in giro sono venuto a sapere che non montano più i 7200.12 seagate ma che dentro ora hanno un toshiba molto meno performante a quanto pare quindi a queste cose bisogna stare attentissimi non vale il discorso, almeno suppongo, per case come western digital o samsung che autoproducono disco interno e disco esterno mio: io sto cercando un disco e mi interessa la longevità..ho bisogno di molto storage e sto pensando ad un 3tb o 4tb my book western nuova edizione ma vorrei sapere come va il 4tb che non conosco la vecchia edizione del 3tb my book la possiedo e sono soddisfatto moderatamente Ultima modifica di eddievedder80 : 23-08-2014 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
La risposta e molto semplice: se voglio un disco ottimo i caso sono due o me lo assemblo io è così so cosa ci metto dentro o lo compro fatto da un brand che produce dischi fissi. È noto che verbali m o ad esempio alice non costruiscono memorie di massa ma assemblano con quello che trovano e non è detto che dentro ci trovi lo stesso disco, al fine di evitare di trovarmi di fronte ad un uovo di pasqua, quei brand lì evito come la peste, questo perlomeno e il mio pensiero e così facendo i miei clienti non hanno mai sbagliato o quantomeno hanno sbagliato mene di altri.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Quote:
quello che tu chiami erroneamente "disco esterno" è, in realtà, un semplice contenitore (puoi chiamarlo "case" se ti fa piacere). |
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
si questo è chiaro, ma appunto il capire quale logica sottosta al mercato nello specifico così da poter trarre qualche concetto assoluto o giù di lì era quello l'intento Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.