|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ark_53630.html
Nel corso delle ultime ore sono apparse online alcune nuove indiscrezioni legate a dati provenienti dal database di un importante benchmark e riguardanti quello che potrebbe essere il nuovo smartphone Nexus Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Florence
|
Se ne sentiva la necessità di questi 0,2 pollici in più, del leggero overclock, del chip video un po' migliore, di questa francamente inutile mega risoluzione?
Domanda retorica, da possessore di N5 direi decisamente: no ![]() Spero però che Google ci stupisca positivamente a livello di ottimizzazione software, anche se siamo già a ottimi livelli!
MEGABOX 4.0 -> PcPartPicker || CPU: Ryzen 7 2700X + MasterLiquid ML240L RGB || MoBo: Asus ROG Strix X470-I Gaming ITX || Graphics: nVidia GTX 1080Ti FE || Memory: 16GB G.Skill Ripjaws V Series @3466-14-14-14-28|| PSU: Corsair AX850 || SSD: Samsung 970 Evo 500GB M.2 || Storage: Seagate 8TB || Case: Corsair Carbide Air 240 || Monitor: LG 34UC79G Ultrawide 144Hz || Mouse: Logitech G602 || Keyboard: Logitech G19 || OS: Windows 10 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
È un'ottima notizia il fatto che la serie Nexus continui, sempre se i rumors sono fondati... Cmq perso che mi terrò il Nexus 5 a questo giro... Vale sempre la regola "un Nexus ogni due usciti" secondo me...
![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
La serie nexus è la miglior scelta per quanto riguarda android. Non possono sopprimerla così...
ben vengano altri nexus. Speriamo questa volta che anche l'hardware sia il meglio in circolazione e che gli altri debbano inseguire.. Per il software dormo sogni tranquilli, android L è uno spettacolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Manca il dato più importante: batteria da 1500 mAH
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
LG g2 5.2" FHD batteria da 3.000mah -> Nexus 5 5" FHD batteria da 2300mah
LG g3 5.5" QHD batteria da 3.000mah -> Nexus 6 5.2 QHD batteria da 2300mah?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
beh a sentire le chiacchiere potrebbe essere pure sony o htc, ma non mi sembra ci siano state dichiarazioni ufficiali, o mi sono perso qualcosa?
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() Che discorso inutile. Posso capire che potrebbero anche introdurre cose più utili, ma avere una risoluzione più alta (che si nota), un display ancora più grande (perchè no, se non incide sulle dimensioni del dispositivo), e prestazioni ancora migliori, male non può fare. E' così da sempre, su tutto, nella tecnologia, non vedo perchè fermarsi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli incrementi ormai sono lenti, l'importante è che ci siano sempre! Poi nessuno è obbligato a comprare, io per esempio sto fermo al galaxy nexus! Probabilmente se questo nexus mi convince lo prenderò ma nessuno mi obbliga a farlo e non vedo perchè lamentarsi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Florence
|
È bello avere delle sane convinzioni nella vita
![]() ...peccato tu abbia totalmente travisato il senso del mio messaggio, te lo spiego più chiaramente: l'accento era posto sul fatto che ormai il boom di evoluzione di questi dispositivi sta subendo una drastica battuta d'arresto, le novità sono minime ed accuratamente centellinate, nessun segno di vere innovazioni (come potrebbe essere una batteria più performante per dirne una), da qui l'invito a non cadere nell'ormai consolidata trappola consumistica se già in possesso di un dispositivo recente. Poi certo ognuno è liberissimo di spendere i propri risparmi come meglio crede, ma se davvero le specifiche dovessero essere queste, beh francamente non so che farmene di uno schermo più grande (che sta peggio in tasca), una risoluzione esagerata (forse è distinguibile la differenza da 10cm, maggior impatto sulle già vetuste batterie al litio), un SoC fotocopia con un po' di OC... sorry ma si dovranno impegnare di più per sorprenderci, come succedeva una volta ![]()
MEGABOX 4.0 -> PcPartPicker || CPU: Ryzen 7 2700X + MasterLiquid ML240L RGB || MoBo: Asus ROG Strix X470-I Gaming ITX || Graphics: nVidia GTX 1080Ti FE || Memory: 16GB G.Skill Ripjaws V Series @3466-14-14-14-28|| PSU: Corsair AX850 || SSD: Samsung 970 Evo 500GB M.2 || Storage: Seagate 8TB || Case: Corsair Carbide Air 240 || Monitor: LG 34UC79G Ultrawide 144Hz || Mouse: Logitech G602 || Keyboard: Logitech G19 || OS: Windows 10 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
è cosi per i nexus, per gli iphone etc.. e cosi per qualsiasi altra cosa tecnologica consumer un processore leggermente piu potente, fotocamera migliore, schermo migliore, software nuovo etc... tutto leggermente migliore del predecessore. non è una novità, nessuno si aspetta dal nexus 6 o dall'iphone 6 il supporto neurale per comunicare direttamente col pensiero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Possiedo da 5 mesi un Nexus 5, ma non è che mi faccia impazzire. Di telefoni ne ho cambiati un po', ma non mi sono affezionato a nessuno. E non mi ha convinto del tutto nemmeno questo. Specialmente quando non di rado apro WhatsApp e mi da una bella schermata bianca vuota. E non è l'unico programma a farmi questo scherzo. Il Nexus 4 di un mio amico, fa lo stesso scherzetto.
Non che i telefoni che avevo prima facessero meglio ecco..infatti li ho cambiati. Però niente..sotto questo punto di vista un Nexus 6 lo vedo come un ulteriore miglioramento che non è mai sgradito, anche se probabilmente mi rifugerò nel G3 di LG. Questo giro mi sa che proverò questo.
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
In questo caso il terminale non c'entra nulla, sono quei piccoli problemi che su android probabilmente ci saranno sempre, é inevitabile.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi ricorda una persona che conosco che criticava il macbook che gli avevano dato in azienda perchè skype crashava e quindi apple merda... ah l'incompetenza ![]() Il mio prof di sistemi operativi il primo gg di lezione disse "il software è buggato per definizione".. li troverai sempre bug (di whatsapp in questo caso), temo che sia completamente inutile cambiare telefono ogni 6 mesi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Lo so, lo avevo pensato pure io. Comunque non cambio il cell per questo ma perché l'ho promesso alla mia quasi moglie
![]() Resta il fatto che ho avuto anche un Samsung Note 2 e con questo non lo ha mai fatto. Ma c'era un altra versione whats app forse e di sicuro una versione più vecchia di Android. Per cui sono pienamente consapevole che il software influenza pesantemente il tutto. Forse mi manca la dimensione 5.5 a cui mi aveva abituato il Note 2, mi sa che il subconscio mi porta li. Non riesco ad affezionarmi ad un terminale specifico diciamo, bene o male mi scocciano un po' tutti dopo un po ![]() Infatti non ho criticato il Nexus affermando che il 6 non lo considererò, ho solo detto che lo allineo ad altri telefoni. Non mi ha convinto al 100%
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.