|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
[NA+ss]blocco: scheda madre+cpu+dissipatore cpu
Ciao a tutti ragazzi, come da titolo vendo tutto in blocco:
Scheda madre Asus p6t Deluxe V2 Core i7 990x 3,47ghz 6 core 12 mega di cache Dissipatore cpu cooler master seidon 120XL Prezzo: 250 euro + ss Regole: 1)Prezzo trattabile 2)Priorità a mano 3)Posso spedire anche per posta non c'è problema 4)Pretendo serietà a chi si mette in coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
coda , forse a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Frosinone
|
coda seidon + asus attendo il mio turno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
coda blocco
manda pm appena tocca a me ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io ho confermato già prima, sto attendendo risposta al messaggio privato per poter pagare o eventualmente vederci per consegna a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
coda cpu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: prov. Napoli - Trattative Ho concluso con zetec, jardel, Al3dxand3r, sinadex, ddark, Mozz, gabriello2501, Hones, louise, Leland Gaunt, xio, bottoni, Chip77, Bad Boyz e..molti altri!
|
coda a mano
![]() |
#8 |
Senior Member
|
materiale ritirato il giorno 10/01/2015, come accennatomi via whats app dal venditore la scheda madre era non funzionante, ed infatti provato oggi ed effettivamente non va
invece la cpu ho avuto modo di provarli su una scheda simile (p6t) e allo stesso modo non va, in settimana o al massimo lunedi un amico mi presta un'altra scheda madre socket1366 e vedo qual è il problema effettivo lo stesso giorno presi da lui anche delle ram ,che sono risultate funzionanti (non sulla sua scheda madre) su un altra scheda madre dissipatore ancora non provato ma credo che problemi non ve ne dovrebbero essere attendo esito della prova tra qualche giorno e aggiorno il topic |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
scusate l'intromissione ma, 2 componenti su 3 non funzionano, e di tutto ciò non vi è nemmeno un accenno nel thread di vendita?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ram e dissipatore sembrano a posto io ho acquistato (consapevole) la scheda madre come non funzionante ma ho acquistato la cpu, le ram ed il dissipatore come funzionanti infatti (dopo avere preso accordi e prima di recarmi da lui a ritirare la merce) mi ha detto il compratore che vi era stato questo problema alla scheda madre e che se la volevo me la regalava quasi ad un prezzo simbolico di 20 euri e che tutto il resto era a posto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
|
solo scheda madre?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Risolto. Stasera ho fatto venire a casa mia un amico. E ho provato la CPU su una gigabyte. Funziona. Non ho fatto test approfonditi. Ma si accende il PC va nel BIOS. Quindi problema rientrato.. Mi resta da provare il solo dissi a liquido. X il resto tutto ok. Scusate
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.