|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Varese
|
DosBOX + cheat game?
saluti a tutto il forum
![]() Ho provato a cercare delle cheat per Theme Parck, che itilizzo con DosBOX, le ho trovate ma per applicarle al gioco devo modificare dei valori in file che utilizza il gioco riguardo ai paramenti temo, soldi, fame ecc. nel file che si utilizzo con DosBOX no è presente, penso sia un file che si crea quando il gioco è installato fisicamente e non virtualmente. I giochi che si scaricano, sono riadattati penso per poter girare sotto emulatore, non è una vera e propria .ISO? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
comunque non ho capito qual è la domanda...
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Dove hai cercato il file?, non ho mai usato la versione Windows di DosBOX, tanti anni fa usavo quella AMiGA, recentente ho provato DosBOX su AROS. Il file potrebbe appartenere a un Engine esterno, se alleghi il nome del file e la stringa che parla fella modifica valori, è facile che qualcuno possa aiutarti.
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
se ho capito bene la tua domanda, credo che per applicare le tue patch che hai trovato, devi semplicemente utilizzarle avviando un vecchio O.S. Dos e far finta di essere davvero di fronte ad un vecchio computer su cui lavorare.
In alternativa, puoi sempre condividere la "partizione" utilizzata da DosBOX rendendola sfogliabile anche da Windows e fare il lavoro da lì |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.