|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
[NA-CE +ss] Tutto (o quasi) ad 1€ - Ventole, modding, acc. cellulari ecc.
Come da titolo, svuoto l'armadio da tutte le cianfrusaglie rimaste
2x cavi mini usb con doppio attacco per hd portatili - 1€ cad. venduta a giamo74 1x ventola 8cm trasparente attacco molex - 1€ https://www.dropbox.com/s/uocxvtmnyg...40412.jpg?dl=0 1x ventola 8cm uv rossa cooler master attacco 3 pin - 2€ venduta a jonbon73 1x ventola 8cm (?) nera asus attacco 4 pin - 3€ https://www.dropbox.com/s/wbrbjgext1...40343.jpg?dl=0 2x dissipatori in rame per memorie ram cooler master, 1 usato e 1 sigillato - 2€ la coppia venduta a jonbon73 1x socket completo 939 - 2€ https://www.dropbox.com/s/6dxs30q0sl...40505.jpg?dl=0 1x dissipatore northbridge/southbridge asus - 1€ https://www.dropbox.com/s/6dxs30q0sl...40505.jpg?dl=0 1x cavo 9pin-9pin (per capirci, quelli che si collegano direttamente alle usb2 sulle motherboard) - 1€ https://www.dropbox.com/s/z6fao7d8ma...40433.jpg?dl=0 1x adattatore alimentazione sata-molex (e non molex-sata) - 2€ venduta a giamo74 1x cpu amd athlon64 (non ricordo se 3000+ o 3200+) socket 939, quando l'ho smontato 6-7 anni fa funzionava e i pin sembrano tutti interi - 5€ https://www.dropbox.com/s/o1s3ma0iyf...40709.jpg?dl=0 - https://www.dropbox.com/s/zpjajbzokj...40723.jpg?dl=0 1x adattatore sd-sata (non funziona per il boot) - 2€ https://www.dropbox.com/s/fx8zwsj35w...41639.jpg?dl=0 1x custodia per tablet 10" misure interne 26x17 - 2€ venduta a jonbon73 1x tappetino mouse in silicone colore marrone - 1€ 1x set xbox360 composto da: telecomando, alloggiamento x2 batterie stilo per joypad e adattatore rca-scart tutto originale - 5€ https://www.dropbox.com/s/r56sfgzy22...42206.jpg?dl=0 1x mediaplayer sony modello smp-u10 - 10€ venduta a jonbon73 1x set tastiera e mouse microsoft desktop 5000 v1, con 2 ricevitori ma FORSE con mouse non funzionante, layout qwerty, in buonissime condizioni - 5€ venduta a giamo74 1x set tastiera e mouse microsoft desktop 6000 v1, completamente funzionante, layout qwertz, in ottime condizioni - 7€ venduta a giamo74 5x flip cover uguali (ma non originali) alle flipcover samsung per S4, colori: arancione, rosso, azzurro, giallo, verde - 1€ l'una 1x flip cover in similpelle con scomparti per soldi e carte di credito, chiusura fibbia magnetica,per samsung s4, colore rosso - 2€ 3x pennini per touch screen, 2 piccoli con tappo per jack cuffie e 1 lungo senza tappo - 1€ per il set venduta a jonbon73 1x flip cover in similpelle per iphone 3g/3gs, colore nero, chiusura fibbia magnetica - 1€ 1x stand ventosa regolabile per smartphone larghezza max 8,5cm - 3€ 1x flip cover in similpelle rossa per samsung note 1 - 1€ 1x bumper in silicone bianco per iphone 4/4s - 1€ 1x cover trasparente con retro in finta pelle marrone per iphone 4/4s - 1€ 1x stand in alluminio per tablet e smartphone - 4€ 1x stand in silicone a forma di mela per smartphone e tablet - 1€ venduta a jonbon73 3x cavo non originale NUOVO per iphone 3/3gs 4/4s ipad1/2 - 1€ l'uno o 2€ per il set 1x dock non originale NUOVA completa di cavo per iphone 4/4s - 3€ https://www.dropbox.com/s/cf2xkfisdk...10110.jpg?dl=0 1x dock non originale NUOVA completa di cavo per ipad2 - 5€ 1x antenna bluetooth originale tomtom completa di alimentatore per auto - 10€ Per il blocco regalo la spedizione Regole: - Precedenza a chi compra per un valore più alto - Le code valgono max 4h salvo diversi accordi
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport... Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore... (cit.) Ultima modifica di domthewizard : 27-08-2015 alle 16:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
|
up!
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Verona
|
Coda per le ventole da 8 cm 3 pin e docstation iPhone 4. Ah anche x dissipatori ram
Mi fai foto e sigle ventole x favore? Ultima modifica di carrafede : 22-06-2015 alle 21:22. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2015
|
Coda per 1x ventola 8cm uv rossa cooler master attacco 3 pin - 2€ vedi pm
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
Risposto
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
2x dissipatori in rame per memorie ram cooler master, 1 usato e 1 sigillato - 2€ la coppia
1x cavo 9pin-9pin (per capirci, quelli che si collegano direttamente alle usb2 sulle motherboard) - 1€ 1x adattatore alimentazione sata-molex (e non molex-sata) - 2€ 1x adattatore sd-sata (non funziona per il boot) - 2€ coda per questi
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
ok, dimmi tu come vuoi pagare se con postepay o bonifico
il totale sarebbe 2+1+2+2 = 7€ + 7€ di spedizione via sda = 14€ poi ho letto la firma, ho anche un buono mediaworld
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
|
perdonami ma non l'ho fatto apposta, purtroppo dal cellulare non avevo visto il tuo post
se mi date 5 minuti metto le foto di tutto quello che ho scattato col cellulare, poi se manca qualcosa ci aggiorniamo
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda a mano per :
1x ventola 8cm uv rossa cooler master attacco 3 pin - 2€ 2x dissipatori in rame per memorie ram cooler master, 1 usato e 1 sigillato - 2€ la coppia 1x custodia per tablet 10" misure interne 26x17 - 2€ 1x mediaplayer sony modello smp-u10 - 10€
Cpu: intel i5 [email protected] Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD Ultima modifica di jonbon73 : 23-06-2015 alle 10:18. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
|
aggiunte foto e regola sulla precedenza. per il momento la coda è:
carrafede lele2004 jonbon73 dopodichè ha la precedenza per chi acquista per un valore più alto.
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
|
cmq dovrei avere anche qualche ventola trasparente da 12cm, ma devo trovarle in garage quindi se siete interessati nei prossimi giorni ci saranno novità
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
|
non ho più ricevuto notizie da carrafede, quindi vado avanti con la coda
lele2004 è il tuo turno, se non mi fai sapere niente entro domani mattina passo a jonbon73
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Ero al lavoro, guardo le foto e ti dico!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Grazie per avermi aspettato ma lascio, mi interessavano i dissi x ram soprattutto ma non sono quelli che pensavo, alla prossima
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Utente sospeso
|
up!
|
|
|
#17 |
|
Utente sospeso
|
Jonbon tocca a te
|
|
|
#18 |
|
Utente sospeso
|
up!
|
|
|
#19 |
|
Utente sospeso
|
alcuni oggetti venduti a jonbon73, magari tutti gli acquirenti fossero come lui
|
|
|
#20 |
|
Utente sospeso
|
up!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.