|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Problema scheda video o PC in generale.
Salve a tutti,
è da un paio di giorni che sta avendo dei strani problemi il mio Computer ho fatto un computer personalizzato da poco tutti i pezzi sono nuovi, l'ho fatto il dicembre quindi non è passato molto tempo la mia configurazione è: MSI-B85M-E45 Intel Pentium i3 4170 con Dissipatore di default Intel Nvidia Geforce GTX 750Ti 8GB RAM 1600MHz G. Skill Samsung SSD 850 EVO 250GB (Ho solo questo niente HDD) Schermo LCD sembra vecchiotto della ACER non riesco a vedere la versione ma non credo che importi molto lo schermo col problema che ho perchè con la connfigurazione di prima che avevo non c'erano problemi. Allora il problema sarebbe che io Gioco a World Of Tanks ed mi era successo anche a dicembre mi sembra che mi era andato tutto in tilt praticamente è diventato tutto a punti coi colori che c'erano nel gioco dopo circa 5 minuti o un po' meno ed il gioco è andato invece ieri mi si era spento il computer 2 volte se non sbaglio con la schermata blu e non faccio in tempo a vedere l'errore quindi non riesco a riferirvelo ed il gioco ieri si sarà spento anche circa 2-3 volte ma non si spegnava il computer invece oggi mi sono usciti i puntini già due volte e dopo di che si spegna il computer con la schermata blu oppure ripartiva tutto o si bloccava il gioco e lo chiudevo dalla gestione oggi già 3 volte la schermata blu ed mi è successo anche una volta mentre non stavo giocando ma solamente navigando ed poco prima mi era successo ancora che si era bloccato ed stranamente non mi funzionava manco l'audio per un po' poi ripartito. Cosa potrebbe essere? Ho fatto controllo intelligente con Avast e quello completo con Malware Bytes ma niente nessun virus. Aiutatemi per favore non vorrei essere inculato dai miei che ho preso un pc nuovo ed si è già rotto ![]() Sono riuscito a fare il video col cellulare del messaggio di errore in schermata blu dal cellulare ed ho fatto una screen eccola qua: https://drive.google.com/file/d/0B4_...hYVTd3Rk0/view se non riuscite a vederla ditemi. Ora il problema sta parecchio ma parecchio peggiorando mi si spegne spesso oppure mi torna schermata di windows e poi scompare il menu start dopo di che l'esplora risorsa oppure rimane solo l'icona cestino non so più cosa fare ![]() Sono riuscito ad trovare gli errori ma non so proprio come risolverli. http://imgur.com/a/VmysL ecco qua ci sono le screen delle 3 cose la prima sarebbe l'errore del hardware video il secondo con tutti gli errori e poi il terzo di nuovo riferito al hardware video ma più dettagliato con numeri in cui non capisco niente Aiuto! Ultima modifica di xxmasacrexxx4 : 11-01-2016 alle 18:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.