|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...ano_53768.html
Sono ora 28, Italia compresa, le nazioni nelle quali è possibile da quest'oggi acquistare l'ultima generazione di tablet Microsoft: uno strumento di lavoro e intrattenimento di tipo ibrido, punto d'incontro forse ideale tra PC e tablet? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2014
|
Già disponibile anche online presso i maggiori rivenditori http://********/1nIk1Va
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Rimarra isolato ad una piccola nicchia di mercato. Il 99% della gente che opta per un tablet non vuole essere un sistemista, dover aggiornare driver, o avere un'autonomia ridicola. Inoltre il tablet dovrebbe pesare poco, non avere ventole ed avere un form facot ridotto. Questo va usato per forza con stand ed il mouse e costa molto di piu du macbook air, con minore autonomia.
Altro buco nell'acqua.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Sono proprio curioso di leggere sui forum....
...TUTTI i vari malfunzionamenti, blocchi, incompatibilità con la penna (o altro) etc....
Tanto nei prossimi giorni se ne riempirà la rete! Qui negli USA circola una pubblicità comparativa tra Surface PRO e MacBook Air, in cui il Surface vince grazie a touch e penna.... Microsoft proprio non conosce vergogna.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
|
Quote:
se uno vuole fare questo, esistono tablet da 100 a 300€ con qualunque sistema,windows compreso, quindi il tuo intervento è fuori luogo... perchè è come se uscisse un mac air nuovo, e tu te ne esci che l'ipad è + congeniale...ma per chi?? x tutti?? non credo proprio. io sono passato da pro 1 a pro 2 pochi mesi fa e sono soddisfatissimo! ci faccio qualsiasi cosa mi venga in mente. ieri è arrivato in azienda il 3,ed è uno spettacolo per gli occhi...sono riusciti a migliorarlo ancora di +. poi la bomba dei driver scusa ma mi ha fatto ribaltare dalle risate!!! ![]() surface è un prodotto Microsoft ufficiale dalla testa ai piedi, e mai,dico mai, ti installerai un driver a mano....fa tutto da solo da win update, e ogni tot sett escono aggiornamenti specifici per il surface.... idem la batteria...forse sei rimasto al pro1,dove cmq le sue 4-5 ore le faceva. il pro 2 a me ora dura in media 7-8ore.... e direi che sono stra piu che sufficienti x un pc del genere.
Ram 8gb Corsair Vengance - Sapphire HD6950@6970 2gb - SSD OCZ Vector 256gb - Samsung 32" FullHD - Thrustmaster TX + Fanatec csp v2 Nokia Lumia 1520 - MS Surface Pro 2 - Developer of Film online for Win8 & RT/WP7/WP8/Android - Concert OnLine for Win8 & RT/Wp7/Wp8/Android/iOS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
uno compra un prodotto per vantaggi che puo dare una soluzione piuttosto che un'altra...non è che c'è un vincitore...cosa siamo all'asilo?? bah vuoi un mac pro o air col touch e che funge anche da tablet all'occorrenza??? oh già è vero,non esiste....e sai quanti amici,simpatizzanti apple, vorrebbero un prodotto del genere?? ti assicuro un bel po
Ram 8gb Corsair Vengance - Sapphire HD6950@6970 2gb - SSD OCZ Vector 256gb - Samsung 32" FullHD - Thrustmaster TX + Fanatec csp v2 Nokia Lumia 1520 - MS Surface Pro 2 - Developer of Film online for Win8 & RT/WP7/WP8/Android - Concert OnLine for Win8 & RT/Wp7/Wp8/Android/iOS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Al di fuori di ogni critica e comparazione: questo è veramente un oggetto notevole.
" ...ed ecco a voi, il Surface migliore di sempre " XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
già un Asus T100 da 280€, di cui sono ultrasoddisfatto è una macchina dal rapporto prezzo/prestazioni esaltante......questo Surface3 è veramente una macchina eccezionale.......
...come per tutte le cose dalla terza generazione escono prodotti maturi e completi..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
certo che avere storage locale 512 Gbytes, processore Intel Core i7: prezzo 1.969,00€ IVA inclusa con seri problemi di calore ti fa pensare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Molto probabilmente venderò il 2 per questo
![]() Il salto di qualità è notevole
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: milano
|
sono io che ricordo male o hanno aumentato di un paio di centoni rispetto al lancio del surface 2?
a parte il prezzo il surface rimane l'unico tablet che prenderei mai essendo un vero pc e non un grosso ipod touch. magari se vinco alla lotteria me ne prenderò uno ![]()
Thread: ZTE Nubia Z5S In vendita: Aspire switch 10" (pc covertibile) , mobo lga 1155 h67, msi gt 440 oem, alimentatore hp 460w e slot pci x1 usb 3.0 (2+19 pin) con cavi concluso affari positivamente con: jurtzi; danilo84; holly88; max monza; xzonex |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
prodotto da confrontarsi con ultrabook tipo Vaio, con in più una trasportabilità e versatilità che nessun altro prodotto può vantare....il digitalizzatore una chicca ulteriore.....
prezzo assolutamente in linea...un qualunque dirigente di medio livello può permettersi i 1000 e passa Euro di investimento.... ..di certo il marketing MS sul prodotto è praticamente inesistente e il poco che fa lo fa male gran bell'oggetto....... Ultima modifica di nickfede : 28-08-2014 alle 23:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
a mio parere un prodotto troppo caro... per quanto, sicuramente, la componentistica sia al TOP, ha un prezzo decisamente esagerato... è, IMHO un prodotto di nicchia non di mazza come iPad e i Tablet Android di varie marche o taglio.
Il rapporto Macbook AIR - SURFACE lo si fa male sinceramente... hanno due target completamente diversi, nel mio caso preferirei 100 volte un AIR, ma capisco che in altre circostanze sia l'opposto... Nell'AIR il touch e la penna non servono... e cmq lo sviluppo di Maverick e Yosmite va nella direzione del Touchscreen, quindi, in un fututo non molto lontano, avremo sicuramente gli AIR-TOUCH... IMHO
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
mi rivolgo a chi ha avuto il primo: dato che lo si trova a 399€ con tastiera type, lo consigliereste? saluti
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ottimo, il 2 dovrebbe calare considerevolmente adesso e diventare appetibile. Il 3 proprio non lo capisco, 12 pollici diventano troppo grandi per fare da tablet a mio parere...ma comunque piccoli per fare da pc. Il 2 invece lo vedevo bene, in ambito tablet ha dimensioni giuste (però è pesante), in modalità pc lo si collega comunque a un monitor esterno...quindi ingrandirlo imho ha avuto poco senso. Vedremo che ne dirà il mercato, è comunque un bel prodotto. Anche se non mi hanno convinto a dar via l'Air per passare a quello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Io lo porto avanti e indietro dall'università, casa di amici, ecc e ti dico che è di una comodità impressionante. Pensavo di usarlo ogni tanto anche come tablet, ma sinceramente non lo uso praticamente mai. Il 2 non pesa eccessivamente, il 3 pesa anche di meno (mi pare 100g in meno). Quote:
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Poi, che possa fare comodo il digitalizzatore per prendere appunti ti do ragione (a me non serve ma mi rendo conto che esiste gente a cui fa comodo) ma il touch di per sè è più scomodo di un BUON trackpad abbinato a un BUON software. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.