|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
APRIRE PAGINA A TUTTO SCHERMO IN W7 X64 ULTIMATE
Salve, il problema e questo, come faccio ad aprire una pagina a tutto schermo direttamente, senza opzione f11 questo problema si verifica solo sulla pagina posta, in passato il problema l'o risolto smanettando con vari tentativi che x la complessità non ricordo, ci sarà credo una configurazione specifica x non andare al manicomio ogni volta che istallo il S.O, visto che è prevista questa opzione, solo che ci vuole il famoso campanello x trovarla, non sono troppo sprovveduto, indicandomi la strada la percorro facilmente,
grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Dire che ho capito tutto è un eufemismo...
Se vuoi aprire una singola pagina a tutto schermo partendo da un collegamento sul desktop, puoi usare: Codice:
"C:\Program Files\Internet Explorer\iexplore.exe" -k www.hwupgrade.it Se invece vuoi configurare IE che all'apertura si apra sempre come se premessi F11, quindi a schermo intero, nel registro alla chiave: Codice:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao, grazie x la risposta, può d'arsi che mi sia spiegato male, non ho problemi con f11 il computer funziona tutto regolarmente, esempio, ho salvato nei preferiti il link di ebay, ci clicco su x aprire si apre regolarmente mà la pagina non impegna tutto lo schermo, devo agire sul pulsante ingrandisci in alto a dx dove si può ridurre a icona/ingrandire/e chiudere simbolo X, questo me lo fa con diverse pagine chè ho notato abbiano una relazione con internet, che una volta aperte è ingrandite, le successive pagine coprono tutto lo schermo fino alla chiusura delle stesse, x poi ricominciare tutta la procedura detta, forse posso indicarti che mi si presenta sul desktop, FAI il percorso inverso, fai così, apri una qualsiasi pagina a schermo pieno non con F11, sempre in alto a Dx vai sull'icona centrale con la dicitura ( Ripristina giù) clicca e vedrai inizialmente la pagina come mi si presenta, resta il fatto che questo è un problema risolvibile con tanta pazienza e tentativi senza un un metodo, a mè serve il (metodo certo) x ovviare al problema quando si presenta dopo dopo aver installato il S.O, spero di essere stato esaustivo, grazie
P.S. lo schermo intero con f11 non è la stessa cosa di schermo intero normale, se noti hanno tipologie di funzionamento leggermente differenti, mà questo non significa niente, è solo osservazione accademica. saluti Ultima modifica di topgun07 : 06-01-2015 alle 02:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ragazzi, che succede si è fermato il traffico? speravo di risolvere con il vostro aiuto, và bbè, grazie lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.