|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
[Canada - Montreal] Consigli e/o pareri ?
Ciao a tutti.
![]() Prossima settimana partirò per Montreal per 2 settimane. Raggiungerò i miei parenti, quindi non dovrei avere alcun tipo di problema per l'alloggio (a meno che non mi scaraventino fuori casa ![]() Qualcuno di voi c'è già stato? Qualche consiglio "extra guida turistica", che solo chi c'è stato può dare, mi farebbe alquanto comodo... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2013
|
sei gia partito? ho degli zii a North Bay Toronto,spero ti piacciano i panini
![]() lago Ontario,da vedere assolutamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Eh si, ora sono a Montreal! ![]() Prossima settimana partirò per le Niagara Falls, ci vogliono circa 7 ore d'autore, e a ritorno passerò per Toronto e il Lago Ontario.. ![]() Inviato dal mio ME173X con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
No no, dai parenti.
Affitterò un auto per 3 giorni.. Sent from my iPhone using Tapatalk
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Volendo, sulle Toronto Islands ci sono spiaggette dove fare il bagno (vabè, in agosto...
![]() ![]() Welcome to Toronto Islands! (Click on the photo for EXIF info)
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: cagliari
|
sto cercando anch'io di fissarmi una visitina in Canada, pensavo (mi ha sempre affascinata e non so perchè) a Vancouver!
Però non saprei nemmeno dove guardare per i biglietti aerei cercando di risparmiare qualcosa
![]() |
#9 |
Member
|
TAAAC soluzione arrivata via mail:
prenoto il volo ora su eDreams dato che mi è arrivato un codice di sconto di 15 euro (sono sempre buoni quando li si risparmia) sulla prenotazione fino al 27 Ottobre. Ve lo giro che tanto non è nominale e magari a qualcuno serve 6489PT4P
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Per avere buoni prezzi occorre prenotarli molto tempo prima... Io li presi due mesi prima 700 euro a testa Bologna - Montreal |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Con quello che si prendono di commissioni di pagamento...
![]() |
#12 |
Member
|
In che senso mette una percentuale sul totale?
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
|
Io ho vissuto a Montreal per diversi mesi...
Sei ancora lì? ![]()
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri ACQUISTI: WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Tra Montreal e Vancouver quali sono le principali differenze in termini di vivibilità e settori lavorativi?
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
|
Quote:
![]() Come clima è pessimo. Ci sono 9 mesi di INVERNO gelido, molti dei quali sotto i -10 gradi, ghiaccio/neve tutto l'anno, fa troppo freddo per piovere, mentre l'estate è caldissima e umidissima. Vancouver invece viene considerata una città per pensionati perchè ha un clima mite, è sul mare ma è protetta dalle montagne. Come vita non saprei, c'è una mia amica che è partita poco fa e rimarrà a vancouver per 2 anni. Come settori lavorativi non ti saprei dire ![]()
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri ACQUISTI: WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Treviglio (bg)
|
Ciao a tutti, mi inserisco nel thread perché probabilmente a fine Ottobre dovrò partire per Montreal per una visita di lavoro,solo per una settimana.
Volevo avere conferma del fatto che non ci sia bisogno di documenti particolari a parte il passaporto (io l'ho fatto nel 2007, è elettronico e credo senza impronte digitali) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dal mio ritorno da Montreal, non ho più avuto modo di seguire il thread, però ho notato che è rimasto comunque in primo piano, mi fà piacere ![]() Il passaporto è sufficiente. Al solito, alla dogana, se hai qualcosa di particolare da dichiarare, glielo fai presente e non ci sono problemi. Con quale compagnia viaggerai, Air Canada?
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Treviglio (bg)
|
Quote:
Grazie per la risposta! Dovrebbe essere Air Canada, se ne sta occupando il mio cliente (sono un consulente) e mi farà sapere al più presto (spero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche i pasti, nel complesso, sono stati piuttosto "gradevoli" ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.