|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
Windows mi avverte se la protezione in tempo reale non è attiva?
Ciao a tutti,
ho windows 7. Come antivirus uso Microsoft essentials e non ho nessun problema. L'unica cosa è che l'icona verde che mi dice che la protezione in tempo reale è attiva spesso non c'è accanto all'orologio. Ma quando vado nella pagina dell'antivirus scopro che è attiva. C'è qualche funzione di windows che mi avvertirebbe che la protezione in tempo reale non è attiva? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
C'è e ti avvisa su tutti i problemi riguardo la sicurezza e l'ottimizzazione del sistema.
Ti appare accanto all'orologio a forma di una bandierina con una X in un piccolo bollino rosso. Ti avvisa se non hai un antivirus, firewall attivo e altri avvisi che adesso non mi metto a riportare.
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Prova ad andare in Area di notifica, basta che digiti area di notifica da Start/Cerca e poi la selezioni . Vai alla voce Mse e vedi se è impostata come : 1 - Mostra icone e notifiche 2 - Nascondi icone e notifiche 3 - Mostra solo notifiche Forse è messa l' opzione 2 o 3, per essere sempre visibile deve essere impostata l' opzione 1 .
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Se l' icona non compare lo stesso o c'è qualcosa nei file di W7 o in Mse . Oppure > http://support.microsoft.com/kb/945011/it
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 14-07-2014 alle 14:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.