|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ple_53161.html
Una sfida fra assistenti vocali anche per i Mondiali di Calcio: Siri e Cortana la pensano diversamente, nel tentativo di prevedere quale sarà la nazionale campione del Mondo 2014 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Chiediamo anche a Google così abbiamo il terzo parere che spareggia le opzioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
La risposta di Siri si basa esclusivamente sulla statistica dei gironi:
Argentina vinte 3, pareggiate 0, perse 0 Germania vinte 2, pareggiate 1, perse 0. La risposta di Cortana si basa su algoritmi più complessi (o magari soltanto sulle quotazioni dei bookmaker, chissà...) che non si vedono nella risposta, ma comunque la risposta è meno "scontata" di quella di Siri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
![]()
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Pistoia
|
c'è da dire che dagli ottavi in poi ha sempre vinto la squadra favorita, forse solo arg-ola era quella sulla carta più incerta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.