|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
consiglio monitor grafica..23-24
ciao a tutti
dovrei sostituire un monitor e sono alla ricerca di un monitor ips da 23-24 con preferenza per 1920 1200 . in rete ho letto di tutto ma più leggo e più mi confondo le idee. il mio budget purtroppo è basso..quindi dai 200 ai 300.. principalmente uso grafico e video. diciamo che vorrei il massimo in termini di resa cromatica e che non stanchi troppo la vista ovviamente tutto in proporzione al budget. Dei tempi di risposta e degli ingressi non mi interessa molto anche perché mi sembra di capire che tutti i modelli su questa fascia hanno discrete prestazioni anche in ambito video. alcuni modelli da me presi in considerazione partendo dal più caro; Eizo Foris FS2333-BK Dell UltraSharp U2412M Lg 24MB65PY-B Dell UltraSharp U2414H Dell UltraSharp U2312HM ero orientato verso il Dell UltraSharp U2414H anche per l'aspetto esteriore ma da quanto letto in rete il 2412M risulta essere migliore....booo non so ..se avete qualche altro monitor da consigliarmi sono qui... ciao e grazie Ultima modifica di giremin : 09-07-2014 alle 23:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
alla fine ho ordinato un LG(chi l'avrebbe mai detto
![]() ho visto che sul forum c'è un topic dedicato con molti consigli di Althotas.. l'ho già letto tutto , adesso aspetto l'arrivo del monitor e poi eventualmente chiederò aiuto li.. ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.