|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
[PA] vendo o scambio iPhone 5c blu 400€
Come da oggetto ho un 5c 16gb blu 2 mesi di vita completo di tutto e senza un graffio
Cerco 5s preferibilmente nero (al limite bianco ma non gold) nelle stesse condizioni del mio perfetto e completo anche di scontrino (no contratti) Ovviamente disposto a corrispondere un conguaglio Al momento preferirei non spedire ma non lo escludo In ogni caso lo scambio brevi manu ha la precedenza
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ciao ti mando whatsapp
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
|
coda con consegna a mano
Ho trattato felicemente con: eldor@do, piziul, Daitarn III, sagomaccio, Riverdog, lello78, Zontar, Derfel Cadarn, Rounded, magnavox, delly, remake,djgusmy85 Computer are like air conditioners: they stop working properly when you open Windows.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
|
lascio
Ho trattato felicemente con: eldor@do, piziul, Daitarn III, sagomaccio, Riverdog, lello78, Zontar, Derfel Cadarn, Rounded, magnavox, delly, remake,djgusmy85 Computer are like air conditioners: they stop working properly when you open Windows.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ritiro dalla vendita causa forza maggiore (lo vuole mia moglie....)
Si può chiudere Chiedo venia soprattutto ad Alessandro che aveva manifestato concreto e pronto interesse per l'acquisto
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Sicuramente
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.