|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Resana
|
[TV+sped] Monitor Philips 237EQHAD
Vendo stupendo monitor piatto Philips 237EQHAD ips led, da 23.5 pollici effettivi. Pari al nuovo. 100 euro spedito o 90 euro se passate a prendervelo a mano (provincia di Treviso)
Non ho foto reali sottomano ma a chi occorressero le posso fare in serata. Possibilità di provarlo presso la mia abitazione. La garanzia non è contemplata (non sono sicuro di averla conservata, ma nel dubbio lo vendo senza garanzia. Nel caso in cui la trovassi, verrà comunque fornita in corredo. ) Come al solito precedenza a mano e a mio prezzo. Code veloci 6 ore. Gentilmente le "coda chiedo a mio cugino" o "coda mi informo" non esiste. Se avete domande piemmate pure, rispondo subito. Non inquinate o segnalo. Grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Mi garantisci che ê come nuovo? Hai imballi originali?
È ottimo per giocare? Fammi sapere queste informazioni che potrei essere interessato
transazioni concluse positivamente: Defragg, xmetalwarriorx, maser.it, DioSpada, franzgranata, Simpsons,kapak, pemoobi, asdrubalez, giusemanuel, NODREAMS, div, Shida, Wildhoney, xketto85x, Ales86, vincenzomaletta, TnS|Supremo, strabaffo84, Stig, lukesy, RetroGioco,francisco9751,argent1981, Äl3x, alex2173,ferostyle, Pako1981,frupoli, Xzylz, janfry66 e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao, mi scuso per il ritardo nella risposta ma devo togliere dalla vendita momentaneamente il monitor per un ritardo nella spedizione del nuovo. Doveva arrivarmi lunedì, ora hanno allungato di altri 3 giorni. Appena mi arriverà il nuovo sarà disponibile nuovamente.
Comunque il monitor è pari al nuovo ed ho trovato anche la sua fattura per la garanzia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
perfetto allora consideralo venduto, non appena sei pronto per spedirlo manda pm e concludiamo, tanto non ho fretta ciao
transazioni concluse positivamente: Defragg, xmetalwarriorx, maser.it, DioSpada, franzgranata, Simpsons,kapak, pemoobi, asdrubalez, giusemanuel, NODREAMS, div, Shida, Wildhoney, xketto85x, Ales86, vincenzomaletta, TnS|Supremo, strabaffo84, Stig, lukesy, RetroGioco,francisco9751,argent1981, Äl3x, alex2173,ferostyle, Pako1981,frupoli, Xzylz, janfry66 e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.