|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...ite_53012.html
Senza troppi preavvisi Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento della propria piattaforma mobile che implementa alcune correzioni nel codice rivolte a massimizzare la sicurezza e correggere i problemi con gli allegati delle email Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Mano a mano che si va avanti mi capita sempre più spesso di avere intoppi durante gli aggiornamenti di iOS. La famiglia 7 in questo senso è stata la peggiore, nell'ordine mi si sono bloccati i dispositivi durante l'aggiornamento con 7.0.1, 7.0.2, 7.1.0 e 7.1.2. Questo sia aggiornando da dispositivo sia in connessione con iTunes, e in due occasioni si è reso necessario il ripristino totale. Se la potrebbero ben studiare meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
E nemmeno l'aggiornamento fondamentale agli emoji con il dito medio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Anche io ho dovuto fare un ripristino totale per blocco durante la procedura di aggiornamento...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Poggibonsi
|
ho dovuto fare il ripristino del telefono anch'io ma l'ultimo backup fatto oggi era corrotto ed ho dovuto fare il restore da un backup di 5 giorni fà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
qui tutto perfetto e la cosa paradossale e' che il dispositivo aveva il jb
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
anche a me si è bloccato l'aggiornamento su iphone, ma è bastato fare un riavvio forzato ed è andato tutto ok. Vediamo domani sull'ipad...
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
prendendo spunto da un'altra news: ma non è che anche sto update rende gli phone impermeabili?
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Da me tutto bene (come al solito) sia su iPhone che su Mac (due)....
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
nessun problema sui vari dispositivi che uso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Allora facciamo ordine, è buona norma prima di avviare un aggiornamento OTA fare un riavvio forzato di iOs. Questo perché probabilmente non è stato riavviato per settimane o mesi e qualcosa potrebbe far bloccare l'aggiornamento. A me non è mai capitato anche se gli aggiornamenti li faccio quasi sempre con un ripristino del telefono. tanto con un 5S ci metti si e no 15 minuti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
anche sul mio iPhone 4 si è bloccato durante l'aggiornamento, per la prima volta in 4 anni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
speriamo appunto migliori un po' la stabilità, non ho mai visto un bidone come Safari su IOS 7.1.1, ogni 5 minuti va in crash e ti butta fuori. E questo su due Ipad differenti (Ipad 3 e Ipad Mini retina), quindi non è un problema del dispositivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ora non so cosa avessero questi siti di particolare e non mi metto mica con il web inspector a vedere cosa c'è dentro, però spero anche io che abbiano migliorato la stabilità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Ma mi è capitato spesso anche su altri siti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
te lo fa con le immagini? ho crash invece con siti di ecommerce a volte quando vedo le gallery dei prodotti, forse perché c'è qualche javascript "strano" che gli da fastidio ovviamente su mac tutto a posto con safari, quindi è un problema solo della versione mobile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
ma che sistemassero il bluetooth che sarebbe ora!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.