|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Predefinito Problema CLR error: 800045005 e problema doppia cartella windows
E' da un po di tempo che appena accendo il pc mi compare questa piccola finestra con questo errore mom.exe - fatal error e sotto c'è quel codice CLR error:800045005. Premo ok e mi funziona tutto correttamente. Poi quando vado ad aprire qualche programma mi esce il nome dell'applicazione.exe - fatal error con questo codice di errore... Tempo fa avevo un problema con mom.exe ovver, appena accendevo il pc mi andava lentissimo e si bloccava finchè non chiudevo il processo mom.exe
Questo problema si è risolto da solo ma è stato sostituito da quest'altro. Come posso risolvere questo problema? Tengo a dare alcune informazioni sul mio PC che è abbastanza schifoso Processore Intel pentium 4 3.40Ghz 2CPU's Scheda video ati readon x300/x550/x1050 series con 128mb di memoria Memoria RAM 1GB Inoltre vorrei dire che tempo fa ebbi un problema con il computer che consisteva in un errore di windows, ovvero mi diceva che il file era danneggiato. Allora provai in qualche modo a risolvere e mi sono ritrovato con due cartelle windows (provai a non perdere tutte le cose che avevo). Adesso quando accendo il PC devo scegliere su qualche cartella di windows entrare. Se scelgo la vecchia cartella continua a non farmi entrare. Non ho trovato il modo per eliminare quella cartella con tutti i suoi file. Potrebbe essere anche questo uno dei problemi? In poce parole, riassumento tutto, Ho il problema dell'errore CLR error:800045005, avevo un problema con mom.exe che mi rallentava il pc appena non chiudevo il processo e nel disco rigido ho due cartelle windows una chiamata WINDOWS e una WINDOWS.NEW che feci per non perdere tutti i dati ma che non riesco piu a cancellare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade
![]() Mom.exe è un'applicazione del software ATI catalyst controlo center (CCC). http://www.assistenzafree.it/mom-exe...-in-esecuzione Hai reinstallato Xp e hai creato la cartella windows o windows new ? L' errore che ti da può essere dovuto ancora a mom.exe e può riguardare le versioni Net Framework che hai installato . Io formatterei tutto ad essere sincero.....hai troppi problemi......... ![]() Per la cartella di windows in più, per cancellarla o per provare a cancellarla, sarebbe da provare a dargli le Autorizzazioni o provare a cancellarla da provvisora . Per il Net Framework, dovesti disinstallare tutte le versioni di Net Framework e reinstallarle......... Per mom.exe anche se sembra che sia risolto.........dovresti provare a disinstallare e reinstallare il software Ati della scheda video . Se hai il cd di Xp Sp3, salvi i dati e...reinstalli tutto . ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 30-06-2014 alle 19:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Quindi se disinstallo e reinstallo le versioni di net framework il problema si risolve? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Ma come si è creata scusa ?
Hai reinstallato Xp sopra Xp senza formattare ? Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Mi usci l'errore del file danneggiato di xp e non riuscivo a risolvere, allora per non perdere tutto (visto che non avevo le cose salvate) decisi di installare di nuovo windows in un altra cartella (pensando che, una volta recuperato tutto, si poteva eliminare l'altra)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ah ok, hai installato Xp in altra cartella .
Salvavi i dati e......... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.