Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2014, 18:51   #1
PeppeM1926
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2014
Predefinito Problema CLR error: 800045005 e problema doppia cartella windows

E' da un po di tempo che appena accendo il pc mi compare questa piccola finestra con questo errore mom.exe - fatal error e sotto c'è quel codice CLR error:800045005. Premo ok e mi funziona tutto correttamente. Poi quando vado ad aprire qualche programma mi esce il nome dell'applicazione.exe - fatal error con questo codice di errore... Tempo fa avevo un problema con mom.exe ovver, appena accendevo il pc mi andava lentissimo e si bloccava finchè non chiudevo il processo mom.exe
Questo problema si è risolto da solo ma è stato sostituito da quest'altro. Come posso risolvere questo problema? Tengo a dare alcune informazioni sul mio PC che è abbastanza schifoso

Processore Intel pentium 4 3.40Ghz 2CPU's
Scheda video ati readon x300/x550/x1050 series con 128mb di memoria
Memoria RAM 1GB

Inoltre vorrei dire che tempo fa ebbi un problema con il computer che consisteva in un errore di windows, ovvero mi diceva che il file era danneggiato. Allora provai in qualche modo a risolvere e mi sono ritrovato con due cartelle windows (provai a non perdere tutte le cose che avevo). Adesso quando accendo il PC devo scegliere su qualche cartella di windows entrare. Se scelgo la vecchia cartella continua a non farmi entrare. Non ho trovato il modo per eliminare quella cartella con tutti i suoi file. Potrebbe essere anche questo uno dei problemi?

In poce parole, riassumento tutto, Ho il problema dell'errore CLR error:800045005, avevo un problema con mom.exe che mi rallentava il pc appena non chiudevo il processo e nel disco rigido ho due cartelle windows una chiamata WINDOWS e una WINDOWS.NEW che feci per non perdere tutti i dati ma che non riesco piu a cancellare.
PeppeM1926 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2014, 19:23   #2
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade

Mom.exe è un'applicazione del software ATI catalyst controlo center (CCC).

http://www.assistenzafree.it/mom-exe...-in-esecuzione

Hai reinstallato Xp e hai creato la cartella windows o windows new ?

L' errore che ti da può essere dovuto ancora a mom.exe e può riguardare le versioni Net Framework che hai installato .

Io formatterei tutto ad essere sincero.....hai troppi problemi.........

Per la cartella di windows in più, per cancellarla o per provare a cancellarla, sarebbe da provare a dargli le Autorizzazioni o provare a cancellarla da provvisora .

Per il Net Framework, dovesti disinstallare tutte le versioni di Net Framework e reinstallarle.........

Per mom.exe anche se sembra che sia risolto.........dovresti provare a disinstallare e reinstallare il software Ati della scheda video .

Se hai il cd di Xp Sp3, salvi i dati e...reinstalli tutto .

Ultima modifica di tallines : 30-06-2014 alle 19:33.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2014, 19:28   #3
PeppeM1926
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade

Mom.exe è un'applicazione del software ATI catalyst controlo center (CCC).

Hai reinstallato Xp e hai creato la cartella windows o windows new ?

L' errore che ti da o può essere dovuto ancor ai driver video o meglio al software o/e può riguardare le versioni Net Framework che hai installato .

Io formatterei tutto ad essere sincero.....hai troppi problemi.........

Per la cartella di windows in più, per cancellarla o per provare a cancellarla, sarebbe da provare a dargli le Autorizzazioni o provare a cancellarla da provvisora .

Per il Net Framework, dovesti disinstallare tutte le versioni di Net Framework e reinstallarle.........
La cartella che ho fatto dopo è Windows.NEW
Quindi se disinstallo e reinstallo le versioni di net framework il problema si risolve?
Old 30-06-2014, 19:35   #4
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da PeppeM1926 Guarda i messaggi
La cartella che ho fatto dopo è Windows.NEW
Ma come si è creata scusa ?

Hai reinstallato Xp sopra Xp senza formattare ?
Quote:
Originariamente inviato da PeppeM1926 Guarda i messaggi
Quindi se disinstallo e reinstallo le versioni di net framework il problema si risolve?
Non è detto, poi c'è il problema di mom.exe che secondo me c'è ancora.....e se la cartella Windows.New non ci fosse sarebbe meglio
Old 30-06-2014, 19:43   #5
PeppeM1926
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Ma come si è creata scusa ?

Hai reinstallato Xp sopra Xp senza formattare ?

Non è detto, poi c'è il problema di mom.exe che secondo me c'è ancora.....e se la cartella Windows.New non ci fosse sarebbe meglio
Mi usci l'errore del file danneggiato di xp e non riuscivo a risolvere, allora per non perdere tutto (visto che non avevo le cose salvate) decisi di installare di nuovo windows in un altra cartella (pensando che, una volta recuperato tutto, si poteva eliminare l'altra)
Old 30-06-2014, 21:47   #6
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Ah ok, hai installato Xp in altra cartella .

Salvavi i dati e.........
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian