|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Trasloco su stessa centrale: e il modem?
Ciao a tutti.
Sono in procinto di traslocare e vorrei tenermi il mio numero di telefono e, possibilmente, operatore (tiscali) che nel corso degli ultimi 2 anni non mi ha dato problemi, salvo la "lievitazione" considerevole del canone una volta scaduta la promozione ADSL + voce Mi domando: perchè a minor distanza dalla stessa centrale il modem è obbligatorio? La qualità della linea è peggiore?? se così fosse, valuterei di chiudere tutto e provare con infostrada, i cui prezzi si avvicinano a tiscali. non so però se il modem sarebbe in tal caso opzionale nè se la qualità della linea sarebbe adatta ai miei usi, in particolare non vorrei venissero applicati filtri p2p che con tiscali mi pare non vi siano... C'è qualcuno che può darmi un consiglio? Grazie anticipate a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Ora ho tutto con Tiscali, no voip (che non voglio). Possibile abbiano finito le risorse in centrale???
Grazie! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
|
Quote:
Se a tutti i numeri mette modem obbligatorio significa che Tiscali non fa piu fonia POTS sulla tua centrale.. Ultima modifica di gabryel48 : 29-06-2014 alle 11:14. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.