|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
NAS QNAP TS-269 PRO e router Linksys X3500 o WAG120N
Ho acquistato un QNAP TS-269 PRO e sto cercando info di compatibilità (uPnP e settaggio manuale porte...ecc.) con Linksys X3500 che vorrei acquistare.... non trovo però alcuna informazione in merito nè su Linksys nè sul sito Qnap.... nè da altre parti.
I router Linksys compatibili evidenziati nel sito QNAP sono datati.... ed il supporto QNAP non si sbilancia... e nemmeno il supporto Linksys fornisce dettagli in merito... Attualmente come router ADSL uso Linksys WAG120N che con UPnP dà errori e problemi.... il NAS non sempre è raggiungibile dall'esterno e nella configurazione uPnP evidenzia errori..... Non riesco nemmeno a capire come configurare le porte manualmente nel WAG120N.... Ho notato che Davirock (Senior member di questo Forum) utilizza l'X3500 e possiede un NAS QNAP..... gradirei un feedback, se legge queste righe.... E' gradito comunque un riscontro da chiunque abbia provato l'X3500 con QNAP..... o che possa consigliare un eventuale altro router di altra casa costruttrice.... Grazie Roby |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Forlì
|
Quote:
https://www.google.it/search?q=wag12...m=122&ie=UTF-8 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Ero comunque riuscito a farlo funzionare..... ma forse ho commesso un errore: nella tabella di apertura delle porte io ho settato l'IP del QNAP e non quello del router.... funziona ugualmente ma la configurazione corretta probabilmente è questa... Oltretutto mettendo l'IP del router non avrei il problema del blackout eventuale (possibile assegnazione IP diverso da DHCP...) o comunque posso mantenere l'IP del QNAP come dinamico.... Proverò.... spero funzioni.... Grazie ! Ultima modifica di RobyBob : 30-06-2014 alle 13:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.