|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
|
Problema extreme6 usb etron. RMA?
Ho uno problema con la mia asrock extreme 6.
Non mi funzionano bene le porte usb3 con controller etron (quelle in alto). Quando uso quelle porte il mouse o le altre periferiche vanno a scatti, ho anche provato gli ultimi driver beta ma niente. Qualcuno che ha la stessa mobo ha gli stessi problemi? Ho paura di dover fare un RMA. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Che ne dite? Nessuno mi può aiutare?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
max 1 up ogni 24 ore
>bYeZ<
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Dai ragazzi ma non è possibile che non risponde mai nessuno in questo forum, mi sembra un problema banale il mio. Sono in tanti che hanno questa scheda, possibile che nessuno mi sappia dire se è un problema diffuso o è presente solo nella mia MOBO?
Devo fare la richiesta di RMA al più presto.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Up
Nessuno sa dirmi nulla veramente? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
up.
Ho provato un clear cmos di otto ore ma niente. Cosa devo fare? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Sud Italia
|
Quote:
Secondo me è un problema dei controller usb di questa scheda un pò scadenti, a mio avviso ti potrebbe capitare un'altra z87 extreme6 fallata o magari anche mandandola in rma non ti risolverebbero la faccenda. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
La mia per precisare è una z77, ho contattato anche l'assistenza asrock ma non mi hanno risposto. Penso che alla fine la terrò, per fortuna ci sono altre porte e ho un hub nella tastiera. Certo che non capisco che senso ha mettere 2 controller diversi sulla stessa mobo, era meglio lasciare tutte le porte al controller intel. AGGIORNAMENTO: Ho appena ricevuto risposta dalla asrock e la posto qua: Dear Orazio, Thank you for contacting ASRock. We do the test on Z77 Extreme6. USB 3.0 by Etron controller can work normally. We use both the drivers from support CD and the driver under beta zone. It also can work normailly. We provide the way for try. 1. Maybe the setting in BIOS is changed. Please press F9 to load default in BIOS for try. 2. Please try to change another USB cable or USB device for try. If it does not work, please contacting the dealer or distributor to help you. Ultima modifica di orazio90 : 26-06-2014 alle 19:13. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
al limite se ti servono montane una su pci
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tanto adesso che c'è l'estate non lo uso il pc, e me ne faccio mandare una nuova. Mi secco molto, ma se in futuro la volessi vendere questo problema la potrebbe far svalutare molto. Quindi ho deciso di fare RMA. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.