|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[Sa+SS] Motherboard Zotac A75ITX-B-E
Vendo motherboard Zotac A75ITX-B-E (A75-ITX WiFi B series). La scheda e' funzionante e monta un 5800K molto fortunato (eventualmente qualcuno sia interessato anche alla cpu mi mandi un pvt).
Regalo modulo Ram DDR3 4Gb da testare. ![]() Prezzo: € 59,00 Spedizione € 9,90 Edit 22-05-14: Modificate le Regole e inserito Post-vendita Regole: -precedenza a ritiro a mano (se non fossi già in attesa del pagamento da parte di un altro utente) -non faccio sconti ne scambi di alcun tipo -in vendita altrove -inserirsi in coda solo se veramente interessati; domande/richieste/informazioni/chiarimenti/altro solo in pvt -intenzioni d'acquisto/offerte via pvt non fanno fede per la coda sul thread -pagamento contanti o ricarica postepay anticipata -code rapide: invierò un pvt al primo utente in coda per confermare l'interesse a concludere: da quel momento attendrrò 3 ore una risposta con i dati dell'acquirente (comprensivi di recapito telefonico) alla quale, eventualmente vada spedito l'oggetto, risponderò a mia volta con i riferimenti per il pagamento. Passato il termine di 3 ore dal pvt con la richiesta di dati oppure se non riceverò il pagamento entro le 13 del giorno successivo all'invio dei dati per l'accredito, passerò all'eventuale utente in coda a successivo, a cui darò gli stessi tempi per rispondere/pagare. Se vi fossero esigenze particolari di tempo (per lavoro, impegni familiari, ecc.) invito a dichiararlo esclusivamente sul thread NEL MOMENTO IN CUI SI CI METTE IN CODA. Sarà mia premura e a mia discrezione considerare o meno il dilungamento dei tempi in base alle relative esigenze. -spedizione tramite corriere espresso completamente a carico dell'acquirente -non rispondo assolutamente di eventuali danni dovuti alla spedizione/allo spedizioniere/al vettore né di furto/smarrimento della merce spedita: la mia responsabilità finisce con la consegna del pacco, imballato a regola d'arte, allo spedizioniere/al vettore/direttamente all'acquirente. -posso effettuare spedizione assicurata su richiesta (spese aggiuntive a carico dell'acquirente); se non assicurato il pacco viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente -possibilità di ritiro improvviso dalla vendita -in quanto privato, non posso emettere, né sono da ritenersi compresi, documenti fiscali d'acquisto quali scontrini, fatture o qualsivoglia altra documentazione. -se non d'accordo con le condizioni sopra esposte si esorta a NON METTERSI IN CODA, ne' a mandarmi pvt. -in quanto privato, non offro alcuna garanzia personale come da normativa UE sulle vendite fra privati; resta valida la garanzia del produttore. L'oggetto viene venduto nello stato in cui si trova, come da descrizione, senza garanzia esplicita o sottintesa da parte mia. POST-VENDITA: -ribadisco che i prodotti messi da me in vendita sono funzionanti al 100% (salvo differentemente indicato nella descrizione); a documentare la funzionalità dell'oggetto messo in vendita ci sono diverse foto. Non mi assumo nessuna responsabilità se quando arriva il pacco il materiale risulta "non funzionante" causa danno corriere o se quando viene montato l'oggetto risulta "non funzionante" causa negligenza nel maneggiare hardware. Se vi è necessità di altre "prove" della funzionalità dell'oggetto in vendita basta chiedere e saranno date. Non è tollerato alcun comportamento post-vendita diffamatorio il quale sarà prontamente segnalato ai moderatori di competenza. Ultima modifica di mjchel : 26-05-2014 alle 08:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up - Modificate le Regole e inserito Post-vendita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Ciao, a me interessa moltissimo il dissipatore..lo vendi???
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Si. contattami il privato e ci mettiamo d'accordo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
|
Mi mandi in pvt un prezzo per cpu+mobo+RAM?
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin' W LA FIBRA |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato per mobo, cpu e ram
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin' W LA FIBRA |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Montate ram nuove (ahimè, la 4gb era inusabile), sistema perfetto! Tutto ok! Utente cordiale e simpatico (e anche molto bravo con l'imballaggio)
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Grazie per la tua. ^^
Possiamo considerare il post chiuso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.