|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Mogliano Veneto TV
|
[TV+SPED] Blocco EVGA Z97 Classified + Intel i7 4790k
[TV+SPED] Blocco EVGA Z97 Classified + Intel i7 4790k
Come da titolo vendo in blocco una EVGA EVGA Z97 Classified con Cpu i7 4790k La scheda è del 17/07/2014 praticamente nuova con pochissime ore di lavoro e idem per il processore corredate di garanzia presso EVGA EU shop con ESTENSIONE FINO A 5 ANNI e 3 anni cpu Tutti quelli che mi conoscono sanno come tengo l'HW pari al nuovo, perciò pretendo massima serietà, non mettetevi in coda se non avete i soldi per acquistare non perdete tempo ne voi ne io. Per il blocco chiedo 510€ + spedizione ( praticamente suddivisi in 280€ scheda madre compresa estensione garanzia fino a 5 anni e 230€ cpu ) ![]() ![]() Tutto il materiale è corredato di garanzia tassativamente non trattabili perciò affaristi non desiderati. La scheda non ha bisogno di presentazioni è l' ammiraglia EVGA con chipset z97 Andate a leggervi tutti i miei feed e vedrete che vendo pari al nuovo e tutti contenti Per ulteriori domande potete usare i PVT Piccole regole da rispettare - non inquinate esistono i pvt - code brevi max 3 ore - precedenza a mano - pagamento anticipato tramite ricarica PostePay o Bonifico Bancario - prezzo non trattabile - non accetto pagamenti dopo prova - postate solo se interessati concretamente all'acquisto - non scambio con niente - astenersi perditempo professori e bimbiminkia - in vendita anche su altri lidi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Mogliano Veneto TV
|
Venduto il blocco fuori forum
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.