Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-06-2014, 12:05   #1
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
[CE+sped] Blocco 1150: MSI Z87-GD65 + 4770K + 4x4GB 1600Mhz Avexir Blitz 1.1 MSI GD

[ AVVISO: Prima di spedire, mi riservo minimo 4-5 giorni per far si che mi arrivino prima i pezzi nuovi, altrimenti resto senza PC, inutile dire che offro massima serietà, è un'operazione che ho già effettuato varie volte e tutto si è concluso in tempi rapidissimi e in modo perfetto, vedere feedback in firma ]

Come da titolo, vendo blocco di componenti costituito da:

NB: Prezzi da regolamento, vale a dire: prezzo minore su "Trovaprezzi" o simili, ai quali è stata sottratta l'IVA al 22% e, se davvero necessario, un minimo di usura.
NB: Per le specifiche tecniche date uno sguardo ai vari link o cercate qualche recensione sul web; per info più specifiche contattatemi pure in pvt o via email.

> Scheda madre MSI Z87-GD65 Gaming [7845-009R] >> LINK | FOTO + SCREEN 105€ + s.s.

<> Acquistata il: 05/04/2014 ;
<> Presso: Amazon.it ;
<> Garanzia: Si, completa ;
<> Fattura / Ricevuta: Si, ricevuta d'acquisto ;
<> Condizioni: Perfette, pari al nuovo ;
<> Confezione: Retail, bundle completo ;
<> Note: Eccellente scheda madre della MSI, tra le migliori con chipset Z87, ottimo rapporto prezzo-prestazioni ; esteticamente stupenda e prestazionalmente ottima ; perfettamente funzionante al 100%, mai un problema, l'esemplare in vendita fa parte dell'ultima revisione hardware con chipset in step C2, quindi esente da qualsivoglia bug o problema alle porte USB3.0 Intel ; bundle completo e già aggiornata all'ultima versione di UEFI ufficiale e stabile disponibile (v1.10), molto completo e ricchissimo di opzioni ; vendo solo in blocco con gli altri componenti proposti nella vendita, non smembro per alcun motivo.

> Processore Intel Core i7-4770K [BX80646I74770K] >> LINK | FOTO + SCREEN 205€ + s.s.

<> Acquistato il: 03/02/2014 ;
<> Note: Non credo che abbia bisogno di presentazioni, CPU per socket LGA1150 conosciutissima ed estremamente performante ; condizioni perfette e perfettamente funzionante ; mai aperta o modificata in alcun modo ; confezione originale completa di tutto, anche del dissipatore, tra l'altro mai utilizzato, quindi nuovo ; l'esemplare in vendita è un "Made in Malaysia" e fa parte del batch L327B843 ; vendo solo in blocco con gli altri componenti proposti nella vendita, non smembro per alcun motivo.

> Kit DDR3 4x4GB Avexir Blitz 1.1 Gaming Dragon [AVD3UH16000904G-4BZ1MGD] >> LINK | FOTO + SCREEN 160€ + s.s.

<> Acquistato il: 09/04/2014 ;
<> Presso: Caseking.de (Germania) ;
<> Fattura / Ricevuta: Si, fattura ;
<> Confezione: Retail ;
<> Note: Kit da 16GB (4x4) Dual/Quad-Channel di RAM DDR3 della Avexir a dir poco eccellente ; esteticamente stupende, con sistema integrato a LED rossi davvero di grande effetto ; prestazionalmente ottime e di certo molto propense all'OC ; frequenza nativa di 1600Mhz (quindi già a livello di SPD) CL11 e profilo XMP 1.3 integrato da 1600 CL9 (come da screen) ; il kit in vendita è in edizione "MSI Gaming Dragon" pertanto a livello estetico e di compatibilità è ottimo da abbinare a schede madri MSI della serie Gaming ; perfettamente funzionanti ovviamente ; confezione originale completa ; vendo solo in blocco con gli altri componenti proposti nella vendita, non smembro per alcun motivo.

> Scheda video MSI GeForce GTX 780 Gaming (OC Edition) [V298-002R] >> LINK | FOTO + SCREEN 320€ + s.s.

<> Acquistata il: 28/03/2014 ;
<> Note: Eccellente scheda video della MSI, tra le migliori GTX 780, ottimo rapporto prezzo-prestazioni ; esteticamente stupenda e prestazionalmente ottima, come del resto tutte le GTX 780 ; perfettamente funzionante al 100%, mai un problema ; la scheda è in versione da 3GB di VRAM, già overcloccata di fabbrica, ed è una "semi-custom", ciò significa che presenta un PCB reference (comunque con componentistica selezionata), quindi liquidabile senza alcun problema con qualunque waterblock presente in commercio, e un sistema di dissipazione personalizzato, nel nostro caso un ottimo Twin Frozr IV che garantisce davvero ottime temperature già con la ventola al 50%, e che può essere ulteriormente migliorato impostando una curva di funzionamento della ventola personalizzata, e in più dispone di una placca di metallo per la dissipazione di base di VRAM e VRM ; già aggiornata all'ultima versione ufficiale di vBios di tipo UEFI, quindi già compatibile al 100% con tutte le funzionalità UEFI avanzate di Windows 8/8.1 ; vendo per adesso solo in blocco con gli altri componenti proposti nella vendita, non smembro.

PREZZO BLOCCO: 804€ (spedito e assicurato SDA) <<< VENDUTO @ Th0mY0rk3

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
LEGGERE CON ATTENZIONE

Regole e condizioni di vendita
- Per favore, niente perditempo, dato che non posso stare tutto il giorno per voi davanti al PC.
- Per proposte, discussioni, polemiche, considerazioni sul prezzo e quant'altro, utilizzate solo MP o email.
- Code brevi di 6 ore al massimo, dopodichè procedo normalmente.
- Mettetevi in coda solo se davvero interessati e magari pronti a concludere.
- Considererò in coda solo gli utenti che, nel loro messaggio, scriveranno chiaramente "coda".
- Essere in coda inoltre significa accettare il mio prezzo e le mie condizioni di vendita.
- Al contrario, non considererò in coda chi scriverà cose del tipo "interessato", "valuto", "coda con limata", e via dicendo.
- Allo stesso modo, semplici domande su ciò che si trova in vendita, soprattutto in privato, non valgono come coda.
- Non scambio con nulla, preferisco monetizzare. Non proponetemi niente, per favore.
- Precedenza e preferenza per gli acquisti in blocco (anche con oggetti in altri thread di vendita) e le spedizioni. Mi regolerò di conseguenza per le code.
- Non tratto sul prezzo da me richiesto nè faccio limate. La "crisi" c'è per TUTTI; niente discorsi filosofico-moralistici, per favore.
- Se non vi sta bene il mio prezzo siete liberi di acquistare altrove, non sarò certo io a impedirvelo.
- Offro massima serietà come in tutte le mie trattative e pretendo lo stesso da voi.
- Pagamento anticipato, in caso di spedizione, tramite Ricarica PostePay o PayPal. Eventuali commissioni a vostro carico.
- Pagamento in contanti alla consegna, in caso di scambio a mano, il quale avverrà solo sotto casa mia a Santa Maria Capua Vetere (CE).
- Se entro 2 giorni, dopo esserci messi d'accordo, non riceverò il pagamento, considererò annullata la trattativa e procederò con le code.
- Nel modo più assoluto, non faccio consegne a domicilio, nè ho intenzione di incontrarmi a metà strada con qualcuno.
- Non accetto pagamenti tramite bonifico dal momento che non dispongo di un mio c/c personale. Al massimo posso accettare vaglia postali.
- Non accetto altre forme di pagamento particolari, ad esempio: post-prova, post-spedizione, acconto + saldo successivo, ecc...
- Spedisco solo tramite corriere SDA (oppure UPS). Non mi servo delle Poste tranne che per raccomandate o prioritarie.
- Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danneggiamenti o furti dei pacchi. E' una vostra scelta assicurarli (costo 3€) oppure no.
- Segnalerò ai mod chiunque sporcherà inutilmente o volutamente il thread di vendita o sparirà dopo lo scambio dati (< cosa ridicola).
- Non tratto con utenti già noti nel forum per il loro comportamento scorretto o sospetto.
- Mi riservo la facoltà di non rispondere a domande o proposte "stupide" sia in privato che sul thread di vendita.
- Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita nel caso mi servisse o presentasse qualche problema.
- Prima della spedizione trascrivo sempre tutti i seriali o codici prodotto della merce in vendita. Non pensate di fare i furbi rifilandomi altra roba non mia.
- Come sempre, in vendita anche altrove (amici, conoscenti, altri forum, eBay, ecc...).

Post-vendita
- Perfezionando l'acquisto avete accettato la merce così come da foto e descrizione, perciò niente ripensamenti.
- Acquistando la merce si presume che sappiate già come utilizzarla ed installarla correttamente. Non mi assumerò responsabilità per la vostra noncuranza.
- Rispondo volentieri a chi mi chiede una mano o informazioni in privato, ma non per questo voglio essere scambiato per un numero verde. Ho una vita anch'io.

Feedback
- Per tutte le mie precedenti trattative e feedback cliccare sul link nella mia firma.
- Se nei 3 giorni successivi alla consegna della merce non riceverò un feedback (anche via MP), considererò positiva la trattativa e farò chiudere il thread.

tags: ; ; ; ; ; ; ;

Ultima modifica di firestorm90 : 03-07-2014 alle 20:46.
firestorm90 è offline  
Old 29-06-2014, 12:24   #2
jonblu
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2012
non avevo letto spedito e assicurato,scusa
p.s. peccato che non smembri il procio l'avrei preso volentieri

Ultima modifica di jonblu : 29-06-2014 alle 12:34.
jonblu è offline  
Old 29-06-2014, 12:25   #3
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Quote:
Originariamente inviato da jonblu Guarda i messaggi
scusa l'intromissione ma penso che tu abbia sbagliato il totale
p.s. peccato che non smembri il procio l'avrei preso volentirere
Ciao! Nessun problema, ma la prossima volta per favore utilizza gli MP

Quote:
Originariamente inviato da firestorm90
- Per proposte, discussioni, polemiche, considerazioni sul prezzo e quant'altro, utilizzate solo MP o email.
Il totale è giusto, se la matematica non è un'opinione: 105+205+160 > 470 + 14 (sped. assicurata) > 484€

Non vedo dove sia l'errore

Purtroppo non mi conviene smembrare, sia perchè altrimenti resto senza PC, sia perchè sarebbe un vero sbattimento, preferisco fare un'unica spedizione Se dovessi cambiare idea te lo faccio sapere senz'altro in pvt...

Ultima modifica di firestorm90 : 29-06-2014 alle 12:31.
firestorm90 è offline  
Old 29-06-2014, 14:05   #4
Ceres99
Senior Member

L'Avatar di Ceres99

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Mantova
Coda blocco intero
Mando pm
Old 29-06-2014, 14:16   #5
RetroGioco
Senior Member

L'Avatar di RetroGioco

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Vergate sul Membro
mi metto in coda per mobo e cpu. in caso trovi un acquirente per le ram e decidi di smembrare ovviamente.
Case|Corsair Carbide 500R White PSU|EVGA Supernova G2 850W CPU|I9 9900K 5Ghz Cooler|DEEP COOL Gammaxx L240 V2 Mobo|MSI MEG Z390 ACE Ram|2x16GB G.Skill Tident Z NEO VGA|RTX3090 ROG STRIX Rheobus|Phobya MaxGuide 6 Fan|2x SpectreProLed White 120 1x Revoltec DarkBlue 120 (+ 4x Fan 500R) SSD|Samsung 870 QVO 1TB Storage|WD1002FAEX WD30EZRX WD30EFRX SO|Windows 10 PRO 64Bit Monitor|Predator XB323UGP Ampli 2.0|Denon PMA1600NE+KEF Q350
RetroGioco è offline  
Old 29-06-2014, 14:30   #6
boldre
Senior Member

L'Avatar di boldre

Iscritto dal: Oct 2009
Città: BG city
Coda Cpu e mobo se smembri!
In caso manda pM
Old 29-06-2014, 14:58   #7
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Quote:
Originariamente inviato da Ceres99 Guarda i messaggi
Coda blocco intero
Mando pm
Risposto

Quote:
Originariamente inviato da RetroGioco Guarda i messaggi
mi metto in coda per mobo e cpu. in caso trovi un acquirente per le ram e decidi di smembrare ovviamente.
Quote:
Originariamente inviato da boldre Guarda i messaggi
Coda Cpu e mobo se smembri!
In caso manda pM
Se cambio idea sullo smembrare vi faccio sapere sicuramente
firestorm90 è offline  
Old 29-06-2014, 20:13   #8
Th0mY0rk3
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: napoli
Coda per il blocco...mando pm
Th0mY0rk3 è offline  
Old 29-06-2014, 20:41   #9
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Quote:
Originariamente inviato da Th0mY0rk3 Guarda i messaggi
Coda per il blocco...mando pm
Risposto
firestorm90 è offline  
Old 30-06-2014, 08:30   #10
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Up
firestorm90 è offline  
Old 30-06-2014, 10:35   #11
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
[CE+sped] Blocco 1150: MSI Z87-GD65 + 4770K + 4x4GB 1600Mhz Avexir Blitz 1.1 ...

Coda cpu, volendo anche a mano

Ultima modifica di Mark011 : 30-06-2014 alle 10:37.
Mark011 è offline  
Old 30-06-2014, 13:45   #12
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Quote:
Originariamente inviato da Mark011 Guarda i messaggi
Coda cpu, volendo anche a mano
Per adesso non smembro e non scambio a mano, per ovvi motivi, ma ti terrò in considerazione insieme agli altri
firestorm90 è offline  
Old 01-07-2014, 09:08   #13
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

* aggiunta GTX 780 *

Segnalo trattativa avanzata con Th0mY0rk3 per l'intero blocco, compresa la 780 appena aggiunta ; dati già scambiati, resta solo il pagamento (entro 2 giorni dopodichè passo oltre e smembro)

Ultima modifica di firestorm90 : 01-07-2014 alle 10:08.
firestorm90 è offline  
Old 01-07-2014, 10:57   #14
RetroGioco
Senior Member

L'Avatar di RetroGioco

come da pm ti rinnovo il mio interesse per il blocco (vga esclusa).
Case|Corsair Carbide 500R White PSU|EVGA Supernova G2 850W CPU|I9 9900K 5Ghz Cooler|DEEP COOL Gammaxx L240 V2 Mobo|MSI MEG Z390 ACE Ram|2x16GB G.Skill Tident Z NEO VGA|RTX3090 ROG STRIX Rheobus|Phobya MaxGuide 6 Fan|2x SpectreProLed White 120 1x Revoltec DarkBlue 120 (+ 4x Fan 500R) SSD|Samsung 870 QVO 1TB Storage|WD1002FAEX WD30EZRX WD30EFRX SO|Windows 10 PRO 64Bit Monitor|Predator XB323UGP Ampli 2.0|Denon PMA1600NE+KEF Q350
RetroGioco è offline  
Old 01-07-2014, 13:08   #15
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Quote:
come da pm ti rinnovo il mio interesse per il blocco (vga esclusa).
Tutto venduto (o quasi), mi spiace Ricevuto oggi un primo acconto, in serata o domattina il saldo del rimanente. Sarà per un'altra volta, se cerchi altro inviami un pvt che magari ce l'ho
firestorm90 è offline  
Old 01-07-2014, 13:36   #16
RetroGioco
Senior Member

L'Avatar di RetroGioco

Quote:
Originariamente inviato da firestorm90 Guarda i messaggi
Tutto venduto (o quasi), mi spiace Ricevuto oggi un primo acconto, in serata o domattina il saldo del rimanente. Sarà per un'altra volta, se cerchi altro inviami un pvt che magari ce l'ho
no problem caro dato che cmq non mi esaltavano mobo e ram cerco un I7K Haswell come quello che avevi in vendita, cioè pari al nuovo e mobo di livello più almeno 8GB di ram. ma soprattutto la cpu dato che come mobo sono indirizzato alla Z97MPower a 160€ sull'amazzone e 8GB di vengence pro 2400. aspetto un altro pò e sennò ripiego sul nuovo...
RetroGioco è offline  
Old 02-07-2014, 08:18   #17
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Seconda parte del pagamento ricevuta, pertanto blocco definitivamente venduto a Th0mY0rk3 Tra un paio di giorni dovrebbe essere tutto pronto per la spedizione, terrò aggiornato il thread.

Quote:
no problem caro dato che cmq non mi esaltavano mobo e ram cerco un I7K Haswell come quello che avevi in vendita, cioè pari al nuovo e mobo di livello più almeno 8GB di ram. ma soprattutto la cpu dato che come mobo sono indirizzato alla Z97MPower a 160€ sull'amazzone e 8GB di vengence pro 2400. aspetto un altro pò e sennò ripiego sul nuovo...
Di Haswell non ho più nulla purtroppo Ottima la MPower e anche le memorie anche se personalmente andrei di 2133 o 1866, tanto non c'è alcuna differenza se non in pochissimi benchmark Alla prossima!
firestorm90 è offline  
Old 04-07-2014, 15:38   #18
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Spedizione prenotata per lunedì 7 Più tardi invierò, come sempre, MP con foto e tracking del pacco...
firestorm90 è offline  
Old 07-07-2014, 10:54   #19
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Pacco spedito poco fa, in consegna domani Resto in attesa di un feedback quanto prima, una volta arrivato e testato il tutto. Saluti!
firestorm90 è offline  
Old 08-07-2014, 11:31   #20
Th0mY0rk3
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: napoli
Pacco arrivato, imballo perfetto! Assemblo il tutto e darò feedback a firestorm90.
Th0mY0rk3 è offline  
 Discussione Chiusa

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian