Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 29-06-2014, 12:05   #1
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 22679
[CE+sped] Blocco 1150: MSI Z87-GD65 + 4770K + 4x4GB 1600Mhz Avexir Blitz 1.1 MSI GD

[ AVVISO: Prima di spedire, mi riservo minimo 4-5 giorni per far si che mi arrivino prima i pezzi nuovi, altrimenti resto senza PC, inutile dire che offro massima serietà, è un'operazione che ho già effettuato varie volte e tutto si è concluso in tempi rapidissimi e in modo perfetto, vedere feedback in firma ]

Come da titolo, vendo blocco di componenti costituito da:

NB: Prezzi da regolamento, vale a dire: prezzo minore su "Trovaprezzi" o simili, ai quali è stata sottratta l'IVA al 22% e, se davvero necessario, un minimo di usura.
NB: Per le specifiche tecniche date uno sguardo ai vari link o cercate qualche recensione sul web; per info più specifiche contattatemi pure in pvt o via email.


> Scheda madre MSI Z87-GD65 Gaming [7845-009R] >> LINK | FOTO + SCREEN 105€ + s.s.

<> Acquistata il: 05/04/2014 ;
<> Presso: Amazon.it ;
<> Garanzia: Si, completa ;
<> Fattura / Ricevuta: Si, ricevuta d'acquisto ;
<> Condizioni: Perfette, pari al nuovo ;
<> Confezione: Retail, bundle completo ;
<> Note: Eccellente scheda madre della MSI, tra le migliori con chipset Z87, ottimo rapporto prezzo-prestazioni ; esteticamente stupenda e prestazionalmente ottima ; perfettamente funzionante al 100%, mai un problema, l'esemplare in vendita fa parte dell'ultima revisione hardware con chipset in step C2, quindi esente da qualsivoglia bug o problema alle porte USB3.0 Intel ; bundle completo e già aggiornata all'ultima versione di UEFI ufficiale e stabile disponibile (v1.10), molto completo e ricchissimo di opzioni ; vendo solo in blocco con gli altri componenti proposti nella vendita, non smembro per alcun motivo.

> Processore Intel Core i7-4770K [BX80646I74770K] >> LINK | FOTO + SCREEN 205€ + s.s.

<> Acquistato il: 03/02/2014 ;
<> Presso: Amazon.it ;
<> Garanzia: Si, completa ;
<> Fattura / Ricevuta: Si, ricevuta d'acquisto ;
<> Condizioni: Perfette, pari al nuovo ;
<> Confezione: Retail, bundle completo ;
<> Note: Non credo che abbia bisogno di presentazioni, CPU per socket LGA1150 conosciutissima ed estremamente performante ; condizioni perfette e perfettamente funzionante ; mai aperta o modificata in alcun modo ; confezione originale completa di tutto, anche del dissipatore, tra l'altro mai utilizzato, quindi nuovo ; l'esemplare in vendita è un "Made in Malaysia" e fa parte del batch L327B843 ; vendo solo in blocco con gli altri componenti proposti nella vendita, non smembro per alcun motivo.

> Kit DDR3 4x4GB Avexir Blitz 1.1 Gaming Dragon [AVD3UH16000904G-4BZ1MGD] >> LINK | FOTO + SCREEN 160€ + s.s.

<> Acquistato il: 09/04/2014 ;
<> Presso: Caseking.de (Germania) ;
<> Garanzia: Si, completa ;
<> Fattura / Ricevuta: Si, fattura ;
<> Condizioni: Perfette, pari al nuovo ;
<> Confezione: Retail ;
<> Note: Kit da 16GB (4x4) Dual/Quad-Channel di RAM DDR3 della Avexir a dir poco eccellente ; esteticamente stupende, con sistema integrato a LED rossi davvero di grande effetto ; prestazionalmente ottime e di certo molto propense all'OC ; frequenza nativa di 1600Mhz (quindi già a livello di SPD) CL11 e profilo XMP 1.3 integrato da 1600 CL9 (come da screen) ; il kit in vendita è in edizione "MSI Gaming Dragon" pertanto a livello estetico e di compatibilità è ottimo da abbinare a schede madri MSI della serie Gaming ; perfettamente funzionanti ovviamente ; confezione originale completa ; vendo solo in blocco con gli altri componenti proposti nella vendita, non smembro per alcun motivo.

> Scheda video MSI GeForce GTX 780 Gaming (OC Edition) [V298-002R] >> LINK | FOTO + SCREEN 320€ + s.s.

<> Acquistata il: 28/03/2014 ;
<> Presso: Amazon.it ;
<> Garanzia: Si, completa ;
<> Fattura / Ricevuta: Si, ricevuta d'acquisto ;
<> Condizioni: Perfette, pari al nuovo ;
<> Confezione: Retail, bundle completo ;
<> Note: Eccellente scheda video della MSI, tra le migliori GTX 780, ottimo rapporto prezzo-prestazioni ; esteticamente stupenda e prestazionalmente ottima, come del resto tutte le GTX 780 ; perfettamente funzionante al 100%, mai un problema ; la scheda è in versione da 3GB di VRAM, già overcloccata di fabbrica, ed è una "semi-custom", ciò significa che presenta un PCB reference (comunque con componentistica selezionata), quindi liquidabile senza alcun problema con qualunque waterblock presente in commercio, e un sistema di dissipazione personalizzato, nel nostro caso un ottimo Twin Frozr IV che garantisce davvero ottime temperature già con la ventola al 50%, e che può essere ulteriormente migliorato impostando una curva di funzionamento della ventola personalizzata, e in più dispone di una placca di metallo per la dissipazione di base di VRAM e VRM ; già aggiornata all'ultima versione ufficiale di vBios di tipo UEFI, quindi già compatibile al 100% con tutte le funzionalità UEFI avanzate di Windows 8/8.1 ; vendo per adesso solo in blocco con gli altri componenti proposti nella vendita, non smembro.

PREZZO BLOCCO: 804€ (spedito e assicurato SDA) <<< VENDUTO @ Th0mY0rk3

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
LEGGERE CON ATTENZIONE

Regole e condizioni di vendita
- Per favore, niente perditempo, dato che non posso stare tutto il giorno per voi davanti al PC.
- Per proposte, discussioni, polemiche, considerazioni sul prezzo e quant'altro, utilizzate solo MP o email.
- Code brevi di 6 ore al massimo, dopodichè procedo normalmente.
- Mettetevi in coda solo se davvero interessati e magari pronti a concludere.
- Considererò in coda solo gli utenti che, nel loro messaggio, scriveranno chiaramente "coda".
- Essere in coda inoltre significa accettare il mio prezzo e le mie condizioni di vendita.
- Al contrario, non considererò in coda chi scriverà cose del tipo "interessato", "valuto", "coda con limata", e via dicendo.
- Allo stesso modo, semplici domande su ciò che si trova in vendita, soprattutto in privato, non valgono come coda.
- Non scambio con nulla, preferisco monetizzare. Non proponetemi niente, per favore.
- Precedenza e preferenza per gli acquisti in blocco (anche con oggetti in altri thread di vendita) e le spedizioni. Mi regolerò di conseguenza per le code.
- Non tratto sul prezzo da me richiesto nè faccio limate. La "crisi" c'è per TUTTI; niente discorsi filosofico-moralistici, per favore.
- Se non vi sta bene il mio prezzo siete liberi di acquistare altrove, non sarò certo io a impedirvelo.
- Offro massima serietà come in tutte le mie trattative e pretendo lo stesso da voi.
- Pagamento anticipato, in caso di spedizione, tramite Ricarica PostePay o PayPal. Eventuali commissioni a vostro carico.
- Pagamento in contanti alla consegna, in caso di scambio a mano, il quale avverrà solo sotto casa mia a Santa Maria Capua Vetere (CE).
- Se entro 2 giorni, dopo esserci messi d'accordo, non riceverò il pagamento, considererò annullata la trattativa e procederò con le code.
- Nel modo più assoluto, non faccio consegne a domicilio, nè ho intenzione di incontrarmi a metà strada con qualcuno.
- Non accetto pagamenti tramite bonifico dal momento che non dispongo di un mio c/c personale. Al massimo posso accettare vaglia postali.
- Non accetto altre forme di pagamento particolari, ad esempio: post-prova, post-spedizione, acconto + saldo successivo, ecc...
- Spedisco solo tramite corriere SDA (oppure UPS). Non mi servo delle Poste tranne che per raccomandate o prioritarie.
- Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danneggiamenti o furti dei pacchi. E' una vostra scelta assicurarli (costo 3€) oppure no.
- Segnalerò ai mod chiunque sporcherà inutilmente o volutamente il thread di vendita o sparirà dopo lo scambio dati (< cosa ridicola).
- Non tratto con utenti già noti nel forum per il loro comportamento scorretto o sospetto.
- Mi riservo la facoltà di non rispondere a domande o proposte "stupide" sia in privato che sul thread di vendita.
- Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita nel caso mi servisse o presentasse qualche problema.
- Prima della spedizione trascrivo sempre tutti i seriali o codici prodotto della merce in vendita. Non pensate di fare i furbi rifilandomi altra roba non mia.
- Come sempre, in vendita anche altrove (amici, conoscenti, altri forum, eBay, ecc...).

Post-vendita
- Perfezionando l'acquisto avete accettato la merce così come da foto e descrizione, perciò niente ripensamenti.
- Acquistando la merce si presume che sappiate già come utilizzarla ed installarla correttamente. Non mi assumerò responsabilità per la vostra noncuranza.
- Rispondo volentieri a chi mi chiede una mano o informazioni in privato, ma non per questo voglio essere scambiato per un numero verde. Ho una vita anch'io.

Feedback
- Per tutte le mie precedenti trattative e feedback cliccare sul link nella mia firma.
- Se nei 3 giorni successivi alla consegna della merce non riceverò un feedback (anche via MP), considererò positiva la trattativa e farò chiudere il thread.

tags: ; ; ; ; ; ; ;

Ultima modifica di firestorm90 : 03-07-2014 alle 20:46.
firestorm90 è offline  
Old 29-06-2014, 12:24   #2
jonblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 604
non avevo letto spedito e assicurato,scusa
p.s. peccato che non smembri il procio l'avrei preso volentieri
__________________
CASE: NZXT-ROGUE scheda madre:gigabyte z370m d3h-8700k-16gb 3000 vulcan ALI:XFX 750 silver-VGA:Vega 56 asrock h2o
dissi: MACHO REV2- HDD:SSD 250+nvme 250+3TB

Ultima modifica di jonblu : 29-06-2014 alle 12:34.
jonblu è offline  
Old 29-06-2014, 12:25   #3
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 22679
Quote:
Originariamente inviato da jonblu Guarda i messaggi
scusa l'intromissione ma penso che tu abbia sbagliato il totale
p.s. peccato che non smembri il procio l'avrei preso volentirere
Ciao! Nessun problema, ma la prossima volta per favore utilizza gli MP

Quote:
Originariamente inviato da firestorm90
- Per proposte, discussioni, polemiche, considerazioni sul prezzo e quant'altro, utilizzate solo MP o email.
Il totale è giusto, se la matematica non è un'opinione: 105+205+160 > 470 + 14 (sped. assicurata) > 484€

Non vedo dove sia l'errore

Purtroppo non mi conviene smembrare, sia perchè altrimenti resto senza PC, sia perchè sarebbe un vero sbattimento, preferisco fare un'unica spedizione Se dovessi cambiare idea te lo faccio sapere senz'altro in pvt...

Ultima modifica di firestorm90 : 29-06-2014 alle 12:31.
firestorm90 è offline  
Old 29-06-2014, 14:05   #4
Ceres99
Senior Member
 
L'Avatar di Ceres99
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Mantova
Messaggi: 1482
Coda blocco intero
Mando pm
__________________
Trattato positivamente con:Cuto82, Trappern7, Blossio, Danyrace, FreeGordon, titanio201386 | Maverikwart e JollyRoger85 i miei fornitori personali!
Ceres99 è offline  
Old 29-06-2014, 14:16   #5
RetroGioco
Senior Member
 
L'Avatar di RetroGioco
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 467
mi metto in coda per mobo e cpu. in caso trovi un acquirente per le ram e decidi di smembrare ovviamente.
__________________
Case|Corsair Carbide 500R White PSU|EVGA Supernova G2 850W CPU|I9 9900K 5Ghz Cooler|DEEP COOL Gammaxx L240 V2 Mobo|MSI MEG Z390 ACE Ram|2x16GB G.Skill Tident Z NEO VGA|RTX3090 ROG STRIX Rheobus|Phobya MaxGuide 6 Fan|2x SpectreProLed White 120 1x Revoltec DarkBlue 120 (+ 4x Fan 500R) SSD|Samsung 870 QVO 1TB Storage|WD1002FAEX WD30EZRX WD30EFRX SO|Windows 10 PRO 64Bit Monitor|Predator XB323UGP Ampli 2.0|Denon PMA1600NE+KEF Q350
RetroGioco è offline  
Old 29-06-2014, 14:30   #6
boldre
Senior Member
 
L'Avatar di boldre
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: BG city
Messaggi: 2554
Coda Cpu e mobo se smembri!
In caso manda pM
__________________
OLTRE 30 TRANSAZIONI CONCLUSE CON SUCCESSO !!!
boldre è offline  
Old 29-06-2014, 14:58   #7
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 22679
Quote:
Originariamente inviato da Ceres99 Guarda i messaggi
Coda blocco intero
Mando pm
Risposto

Quote:
Originariamente inviato da RetroGioco Guarda i messaggi
mi metto in coda per mobo e cpu. in caso trovi un acquirente per le ram e decidi di smembrare ovviamente.
Quote:
Originariamente inviato da boldre Guarda i messaggi
Coda Cpu e mobo se smembri!
In caso manda pM
Se cambio idea sullo smembrare vi faccio sapere sicuramente
firestorm90 è offline  
Old 29-06-2014, 20:13   #8
Th0mY0rk3
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: napoli
Messaggi: 71
Coda per il blocco...mando pm
Th0mY0rk3 è offline  
Old 29-06-2014, 20:41   #9
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 22679
Quote:
Originariamente inviato da Th0mY0rk3 Guarda i messaggi
Coda per il blocco...mando pm
Risposto
firestorm90 è offline  
Old 30-06-2014, 08:30   #10
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 22679
Up
firestorm90 è offline  
Old 30-06-2014, 10:35   #11
Mark011
Senior Member
 
L'Avatar di Mark011
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
Messaggi: 7246
[CE+sped] Blocco 1150: MSI Z87-GD65 + 4770K + 4x4GB 1600Mhz Avexir Blitz 1.1 ...

Coda cpu, volendo anche a mano
__________________
Case Phanteks Evolv ITX PSU Seasonic Snow Silent 1050W Cpu i7 4790K Mobo Asus MAXIMUS IMPACT VII Ram AVEXIR Blitz 1.1 White LED 8gb Vga ZOTAC GTX 980 HDD Plextor M6e 128gb M.2 + Samsung 850 EVO 500gb

Ultima modifica di Mark011 : 30-06-2014 alle 10:37.
Mark011 è offline  
Old 30-06-2014, 13:45   #12
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 22679
Quote:
Originariamente inviato da Mark011 Guarda i messaggi
Coda cpu, volendo anche a mano
Per adesso non smembro e non scambio a mano, per ovvi motivi, ma ti terrò in considerazione insieme agli altri
firestorm90 è offline  
Old 01-07-2014, 09:08   #13
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 22679
* aggiunta GTX 780 *

Segnalo trattativa avanzata con Th0mY0rk3 per l'intero blocco, compresa la 780 appena aggiunta ; dati già scambiati, resta solo il pagamento (entro 2 giorni dopodichè passo oltre e smembro)

Ultima modifica di firestorm90 : 01-07-2014 alle 10:08.
firestorm90 è offline  
Old 01-07-2014, 10:57   #14
RetroGioco
Senior Member
 
L'Avatar di RetroGioco
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 467
come da pm ti rinnovo il mio interesse per il blocco (vga esclusa).
__________________
Case|Corsair Carbide 500R White PSU|EVGA Supernova G2 850W CPU|I9 9900K 5Ghz Cooler|DEEP COOL Gammaxx L240 V2 Mobo|MSI MEG Z390 ACE Ram|2x16GB G.Skill Tident Z NEO VGA|RTX3090 ROG STRIX Rheobus|Phobya MaxGuide 6 Fan|2x SpectreProLed White 120 1x Revoltec DarkBlue 120 (+ 4x Fan 500R) SSD|Samsung 870 QVO 1TB Storage|WD1002FAEX WD30EZRX WD30EFRX SO|Windows 10 PRO 64Bit Monitor|Predator XB323UGP Ampli 2.0|Denon PMA1600NE+KEF Q350
RetroGioco è offline  
Old 01-07-2014, 13:08   #15
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 22679
Quote:
Originariamente inviato da RetroGioco Guarda i messaggi
come da pm ti rinnovo il mio interesse per il blocco (vga esclusa).
Tutto venduto (o quasi), mi spiace Ricevuto oggi un primo acconto, in serata o domattina il saldo del rimanente. Sarà per un'altra volta, se cerchi altro inviami un pvt che magari ce l'ho
firestorm90 è offline  
Old 01-07-2014, 13:36   #16
RetroGioco
Senior Member
 
L'Avatar di RetroGioco
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 467
Quote:
Originariamente inviato da firestorm90 Guarda i messaggi
Tutto venduto (o quasi), mi spiace Ricevuto oggi un primo acconto, in serata o domattina il saldo del rimanente. Sarà per un'altra volta, se cerchi altro inviami un pvt che magari ce l'ho
no problem caro dato che cmq non mi esaltavano mobo e ram cerco un I7K Haswell come quello che avevi in vendita, cioè pari al nuovo e mobo di livello più almeno 8GB di ram. ma soprattutto la cpu dato che come mobo sono indirizzato alla Z97MPower a 160€ sull'amazzone e 8GB di vengence pro 2400. aspetto un altro pò e sennò ripiego sul nuovo...
__________________
Case|Corsair Carbide 500R White PSU|EVGA Supernova G2 850W CPU|I9 9900K 5Ghz Cooler|DEEP COOL Gammaxx L240 V2 Mobo|MSI MEG Z390 ACE Ram|2x16GB G.Skill Tident Z NEO VGA|RTX3090 ROG STRIX Rheobus|Phobya MaxGuide 6 Fan|2x SpectreProLed White 120 1x Revoltec DarkBlue 120 (+ 4x Fan 500R) SSD|Samsung 870 QVO 1TB Storage|WD1002FAEX WD30EZRX WD30EFRX SO|Windows 10 PRO 64Bit Monitor|Predator XB323UGP Ampli 2.0|Denon PMA1600NE+KEF Q350
RetroGioco è offline  
Old 02-07-2014, 08:18   #17
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 22679
Seconda parte del pagamento ricevuta, pertanto blocco definitivamente venduto a Th0mY0rk3 Tra un paio di giorni dovrebbe essere tutto pronto per la spedizione, terrò aggiornato il thread.

Quote:
Originariamente inviato da RetroGioco Guarda i messaggi
no problem caro dato che cmq non mi esaltavano mobo e ram cerco un I7K Haswell come quello che avevi in vendita, cioè pari al nuovo e mobo di livello più almeno 8GB di ram. ma soprattutto la cpu dato che come mobo sono indirizzato alla Z97MPower a 160€ sull'amazzone e 8GB di vengence pro 2400. aspetto un altro pò e sennò ripiego sul nuovo...
Di Haswell non ho più nulla purtroppo Ottima la MPower e anche le memorie anche se personalmente andrei di 2133 o 1866, tanto non c'è alcuna differenza se non in pochissimi benchmark Alla prossima!
firestorm90 è offline  
Old 04-07-2014, 15:38   #18
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 22679
Spedizione prenotata per lunedì 7 Più tardi invierò, come sempre, MP con foto e tracking del pacco...
firestorm90 è offline  
Old 07-07-2014, 10:54   #19
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 22679
Pacco spedito poco fa, in consegna domani Resto in attesa di un feedback quanto prima, una volta arrivato e testato il tutto. Saluti!
firestorm90 è offline  
Old 08-07-2014, 11:31   #20
Th0mY0rk3
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: napoli
Messaggi: 71
Pacco arrivato, imballo perfetto! Assemblo il tutto e darò feedback a firestorm90.
Th0mY0rk3 è offline  
 Discussione Chiusa


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v