|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
|
[LT+ss]Fatal1ty z87 pro + Noctua Nh-c14 + Carbride 540 air black
Salve a tutti come da titolo , causa riduzione del mulo a piattaforma itx , vendo a malincuore questi magnifici componenti!! Asrock fatality z87 professional : Completa di tutto con fattura di proxxx del 21/11/13 (tutti i pin del socket perfetti ![]() Dissipatore Noctua Nh-c14 : Completo di sicurfirm2 , assolutamente perfetto , ma senza la scatola e fattura!! Prezzo 35,00 +ss Case Corsair Carbride 540 air black , completo di tutte le viti manca solo il frontalino dove è inserito il lettore cd e due coprislot posteriori della scheda video, con scatola completa senza fattura!! Prezzo 70,00+ss Foto case: https://www.dropbox.com/sh/i6epqhs1u...a6CxVxz9Nxkdaa Astenersi perditempo e affaristi Tengo a precisare a tutti gli interessati che questa è una vendita , non svendita ...grazie a Dio (e pure un po al cuxo che mi faccio) non ho bisogno di svendere i componenti...le offerte in pvt sono accettate ma quelle ridicole al ribasso non saranno minimamente prese in considerazione !! I prezzi come sapete sono tutti da regolamento. Le spedizioni averranno con TNT dopo che il pagamento sarà accreditato , ovviamente il consiglio che vi do è quello di assicurare i componenti , successivamente alla prenotazione della spedizione come mio Solito vi invierò la bolla di sped. Le regole sono sempre le stesse : Pagamento anticipato su poste pay ,bonifico bancario(spedisco una volta ricevuto l'accredito) oppure paypal con + 4% sul totale (senza fare il gioco spedisci che poi ti ricarico,max serietà) Priorità al mio prezzo e a chi prende più oggetti In vendita anche altrove Favorevolissimo a scambio a mano (ma venite voi a prenderlo......uno una volta mi ha fatto arrivare a Roma ![]() Non scambio con nulla devo monetizzare!! Code veloci max 6 ore e mettetevi in coda solo se volete adempiere ...non per sport Chiarimenti in pvt(non accetto reclami sul prezzo nel thread) Qualsiasi chiarimento mandatemelo in privato Ho fatto innumerevoli trattative sul forum(trovate pure tutte le discussioni iniziate da me),oltre che su ebay(utente Simedan1985 oltre 100fb positivi) tutte andate a buon fine ,invio Codice fiscale, numero di cellulare anche di casa,pure del mio Hotel-Ristorante ,vi chiedo solo: MASSIMA SERIETA'
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar ![]() ![]() Ultima modifica di Simedan1985 : 03-06-2014 alle 15:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
coda case...mi informo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Coda per scheda madre e dissi, quanto spediti?
Ci sentiamo in pvt per dati ed eventuali info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
case arrivato....dunque tengo a precisare alcune cose:
1) come da primo post dovrebbe esserci il bundle completo...ma mancano le 3 ventole preinstallate 2) un vertice del pannello di destra presentava un'ammaccatura...sistemata ora quasi invisibile detto questo esperienza comunque positiva...le 3 ventole non le avrei comunque usate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
|
Quote:
Detto questo sono pronto ad offrirti un rimborso di 20 euro , anche se già consideri l'esperienza positiva , perchè quel che giusto è giusto! E Io in primis che pretendo serietà , devo offrirla in caso di una mia mancanza , anche se non volontaria ![]()
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar ![]() ![]() Ultima modifica di Simedan1985 : 16-06-2014 alle 17:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
tengo a sottolineare la correttezza di simedan1985, finalmente si trovano persone sul forum che non fanno storie per pochi euro di differenza e si comportano in modo impeccabile. davvero complimenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il venditore ha effettuato il rimborso, correttezza e disponibilità eccezionali
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.