|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Brescia
|
[Brescia + SS] Asrock E350M1
Come da titolo vendo scheda madre Asrock E350M1. La scheda è perfetta usata qualche mese in un htpc come sostituzione per una rma.
Insieme viene fornita scatola con manuale e mascherino I/O. ![]() Le caratteristiche sono le seguneti: AMD Dual-Core Processor E350/E350D Condensatori solidi per l'alimentazione della CPU Supporta DDR3 1066, 2 slot DIMM, Capacità massima fino a 16GB Grafica AMD Radeon HD 6310 integrata, DX11 class iGPU, Pixel Shader 5.0 1 x Alloggio PCI Express 2.0 x16 (@ x4) Opzioni di uscita scheda grafica: D-Sub, DVI-D e HDMI 4 x SATA3 connectors 7.1 Audio HD CH con protezioni contenuti (Realtek ALC892 Audio Codec), Supporto audio Blu-ray Premium Supporta ASRock XFast RAM, XFast LAN, XFast USB Technologies Supporta Instant Boot, Instant Flash, Multi-Speed Fan Control, APP Charger Prezzo 55€ spedita Per info non esitate a contattarmi! L'unica regola che impongo è quella del buon senso!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Brescia
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cosenza
|
ciao sono molto interessato ma mi appello all'unica regola che inserisci nel thread, per cui se rivedi il prezzo come da regolamento considerami in coda.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cosenza
|
pagamento effettuato, attendo il tracking appena lo avrai
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.