|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[Pa+Sped] Ultrabook Toshiba U840 (14.1" - i5 - 8gb - SSD 160gb) 249 EUR
Vendo:
Marca e Modello: Toshiba U840 (Ultrabook 14.1") Caratteristiche: CPU Intel® Core™ i5-3317U (1.70 / 2.60 Turbo GHz) / RAM 8GB DDR3 (1,600 MHz) / 2 SSD 128GB+32GB / VGA Intel® HD Graphics 4000 / ALTRO: HDMI, USB 3.0, Tastiera retroilluminata, Peso 1.58kg, Durata Batteria 4/5 ore. Licenza Windows 7. NB: SSD 128GB Samsung e RAM +4GB acquistati a parte per un totale di 130 euro. Foto reali: https://www.dropbox.com/sh/hbz6axccm...DehQLXdpxvOYWa Condizioni estetiche: Buone, normali segni di utilizzo. La cerniera destra è un po' aperta, ma il notebook si apre e chiude normalmente. Condizioni funzionali: Ottime, tra durata batteria e velocitá d'utilizzo (si accende in meno di 6-7 secondi). Problema display: non funziona piú la retroilluminazione (il display si vede correttamente utilizzando una torcia, o collegandolo via hdmi). Problema descritto qui. Non ho avuto il coraggio di aprirlo per non fare disastri, probabilmente si è allentato qualcosa, ma avendo urgenza di un portatile ne ho giá acquistato un altro. Per chi se ne intende lo ripara a costo 0. Mio Prezzo di Vendita: VENDUTO Prezzo di Vendita sul web: 579,99 EURO (SENZA SSD E RAM 8GB AGGIUNTIVI) Metodo di pagamento: Postepay (preferito) o Bonifico. Metodo di spedizione: Corriere espresso = 7 EURO // Assicurazione (+ 5 EURO). Altre informazioni: - Precedenza allo scambio a mano a Palermo - Ho concluso in questo forum con diversi utenti, e ho voti in altri forum. Assicuro una vendita veloce, chiara e senza fraintendimenti. - Fornisco dati completi di numero telefonico. - Accetto solamente le code di chi accetta le mie condizioni e di chi intende rispettarle tramite trattativa in privato entro 12h dal post di "coda". - Mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento. - Non scambio con nulla e non sporcate il thread, grazie. In vendita anche altrove. Fatemi sapere. Ultima modifica di gabrihc : 24-07-2014 alle 20:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
coda spedito, mi informo un attimo!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
lascio
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
okay, sempre disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ciao anche io sono di Palermo. Con consegna a mano a quanto possiamo arrivare e concludere quanto prima?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Venexia
|
coda!
hai pvt. byeee Jean
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.