|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
W8.1 carica un utente temporaneo
Ciao, ho un problema piuttosto fastidioso che non riesco a risolvere.
Il tutto ha avuto origine dalla creazione manuale di un punto di ripristino: ho installato un aggiornamento di Wi fi Go, naturalmente il set up è partito ma, pare non aver installato nulla (situazione che ho già verificato altre volte con le utility asus) e, quindi, per sicurezza, ho riportato il pc al punto di ripristino creato 20 minuti prima (ovviamente il pc funzionava correttamente). Al riavvio il sitema si carica con un utente provvisorio (con lo stesso nome dell'utente originale ma fa riferimento ad un User/Temp) che non ha più le mie impostazioni, documenti e quant'altro. In realtà c'è tutto nella cartella utente originale ma non mi carica l'utente. Ho provato ad intervenire nel registro di sistema come suggerito dalle guide ufficiali windows (rinominando la voce di registro e sostituendola con la corrispettiva .bak) ma non ho risolto. Attualmente ho copiato tutto su un altro utente ma, durante la copia, si sono verificati alcuni errori, poi non ho la possibilità di verificare se tutto è stato trasferito. Come faccio a fargli caricare l'utente originale? Ho ripristinato con altri punti di ripristino ma niente... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Up, per favore...
Ho appena chiamato l'assistenza Microsoft; sono stato al telefono 10 minuti con un menu pre registrato e 5 con un personaggio che parlava un italiano stentato, mi ha chiesto per 3 volte qual'era il problema, si è fatto dare la chiave di attivazione e mi ha detto, alla fine, di chiamare chi mi ha venduto il pc perché la licenza è oem. Gli dico: ma scusi, il tutto si è originato dopo il caricamento di un punto di ripristino, prima il pc funzionava correttamente... Risposta: chiami il venditore...poi se non risolve torni a chiamare noi. Brand monopolistici che commerciate merd@: vi STRAMALEDICO! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.