|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
|
[MI-MB] Vendo Monitor Gaming 2ms Asus VE247H
Vendo questo monitor gaming http://www.asus.com/Monitors_Project...pecifications/ comprato 2 anni fa circa (non più in garanzia).
Tenuto bene e senza dead pixel o altri problemi. Usato per gaming ma ormai da 1 annetto ho smesso di giocare al pc e quindi è rimasto li a prendere polvere. Vendo appunto causa inutilizzo. Non possiedo più la scatola originale, ma come sempre lo imballerò nella miglior maniera possibile. Prezzo: 80€ + S.S. a carico dell'acquirente Regole: Coda max 24h. Pagamenti accettati: bonifico bancario, ricarica postepay. Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo. Se non vendo qui alla svelta lo metterò in vendita anche altrove. Domande e proposte in PM. Massima serietà. Possibilità di scambio a mano in zona Monza e Brianza o Milano. Se interessano posso allegare foto.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
coda, potresti postare qualche foto please?
![]() Inviato dal mio SM-G900 con Tapatalk 2
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive ![]() da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del grappa
|
ciao sir!
coda + sarei interessato sia al monitor che alla psvita quindi organizzerei una cosa unica. Fammi sapere
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Cmq psvita è disponibile ^^ Sent from my GT-I9505 using Tapatalk
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del grappa
|
Quote:
Buona giornata!
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Foto:
Nell'ultima vedete com'è stato tenuto nell'ultimo anno.. ossia sotto un telo^^ Con tapatalk fanno schifo.. sn venute un po sgranate. Come richiesto le giro anche via mail all'utente danyrace. Sent from my GT-I9505 using Tapatalk
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie per le foto...pagamento inviato...aspetto i tuoi dati per prenotarti il corriere
![]()
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive ![]() da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
pagamento già ricevuto, dati per il corriere inviati via email.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Foto del pacco (interno ed esterno) spedita. Pacco consegnato oggi al corriere.
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk
![]() |
#10 |
Senior Member
|
il monitor è stato consegnato da una settimana.
resto in attesa di sapere se è tutto a posto..
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ciao caro, monitor arrivato e testato...tutto ok... ottimo imballo devo dire... e persona molto cordiale e disponibile... e stato un piacere... alla prossima
![]() Inviato dal mio SM-G900 con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non avevo postato per metterti fretta, semplicemente per segnalare che almeno ti era arrivato il tutto ![]() acquirente perfetto! ha pagato subito, mi ha prenotato il corriere così non ho neanche dovuto andare io in posta per spedire il monitor! è stato un piacere! alla prossima!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.