|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4125
|
gmail: problema degli account collegati
Ciao a tutti, uso gmail da anni a cui ho collegato altri account email. Da un paio di giorni, il collegamento con uno dei miei account ha smesso di funzionare senza aver modificato qualcosa. Riesco tranquillamente ad accedere alla mail attraverso il sito del gestore ma gmail non riesce più a collegarsi.Ho provato a cancellare l'account e a rifarlo, e dopo aver inserito i dati e salvare la configurazione, gmail inizia a fare il fetch e poi mi trovo scritto:
There was a problem while connecting to popmail.libero.it, La cosa curiosa è che il pop3 server che avevo impostato è popmail.email.it. Ho provato a cancellare i cookies ma la cosa non ha avuto alcun effetto. Riesco ad inviare le mail da gmail dall'account che mi da problemi Che potrei fare?
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri Ultima modifica di serbring : 01-06-2014 alle 11:49. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.


















