|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
HD netbook e Startup repair
Ciao a tutti!
Il mio ragazzo ha fatto cadere il suo Asus 1207N e da quel momento non si è più riusciti ad accedere al sistema operativo. Quando si accende parte lo Startup Repair, dopo 2 giorni ininterrotti che andava mi sono stufata, l'ho spento, l'ho aperto, ho estratto l'hd e l'ho inserito in un EEE pc 1005HA, che monta (fortuna) lo stesso tipo di hd. Peccato che anche sull'EEE pc, che funziona benissimo (ha win xp), parte lo Startup Repair e non riesco ad accedere ai dati. La cosa fondamentale sarebbe recuperare i dati, sono tutti dati di lavoro (il genio ![]() Pensavo, come ultima spiaggia, di comprare un kit adattatore per l'hd in modo da collegarlo come hd esterno a un pc e vedere se anche così parte Startup Repair.. che ne dite? ![]() C'è un modo, per caso, per saltare lo Startup Repair del cavolo? ![]() Grazie in anticipo a chiunque abbia voglia di aiutarmi.. Buona giornata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
collegandolo come hard disk esterno, se non ci sono gravi danni fisici che impediscano di accedervi, dovresti poter riuscire a recuperare i dati che ti interessano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
anche passando da una live linux su dvd o penna usb, così non devi manco estrarre il disco dalla macchina
![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.